1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema avvio reiNX

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da DD King, 15 Dic 2019.

1. DD King

DD King Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi,
    ho avuto uno strano non problema, l'altro giorno usavo la switch come il solito, poi lo messa in standby e al momento che ho deciso di riutilizzarla era spenta. in un primo momento ho avuto qualche difficoltà a riaccenderla ma poi tutto ok, fino a quando avvio nuovamente il payload ma ora mi da un errore "fatal error failed to stat stage 2 (atmosphere/fusee-secondary.bin)"
    Ho fatto un po di ricerche e ho trovato di verificare la sd, ma quella è ok.
    copio tutto, formato la sd e ricarico tutto, magicamente l'errore sparisce ma ora non va reiNX, si vede per mezzo secondo "l'immagine di caricamento", poi il buio totale.
    C'è qualcuno che mi può dare una mano?

grazie in anticipo

2. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    198
    devi formattare in fat32

3. DD King

DD King Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    già fatto. non ho risolto nulla. ho sostituito i fusee, non mi da più l'errore ma reinx non carica più comunque e non capisco il perché

4. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    198
  5. DD King

DD King Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    Grazie mille. Appena ho mezza giornata libera vedo un po.
    Non ha molto senso il comportamento di reinx così all'improvviso.
    Ho provato lanciare solo atmosphere, la nuova versione 0.10.1 è partita senza problemi, stessa cosa per hekate, ho provato il payload ed è andato senza problemi.

risolto! grazie mille :praying::partypooper::partypooper:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina