1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problema avvio switch modalità modifica

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da nemes1s, 29 Set 2020.

1. nemes1s

nemes1s Livello 1

Iscritto:
    29 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    ciao,ho una switch con modifica chip rcm x86, non la usavo da molto, vendo sempre meno tempo a disposizione... stamani la vado a collegare alla carica, la accendo e mentre di solito all'accensione mi dava la possibilità di scegliere se lanciare la parte modifica o la parte normale, diciamo così, ora va subito nella modalità normale, nel senso non vedo più la modifica. la sd all'interno con tutti i file e i giochi della modifica la vede, se vado nelle impostazioni della console, ma non parte la modifica.. qualcuno mi sa aiutare?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.398
    Se Non carichi il payload non partita mai

3. nemes1s

nemes1s Livello 1

Iscritto:
    29 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    ma il chip permette di avere la console sempre col payload caricato, nel senso non devo iniettare niente, è sempre stato cosi da più di un anno, all'accensione era gia in modalità modifica, solo che ora invece per la prima volta come l'ho accesa mi è andata nella modalità classica e non so come tornare all'altra

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.398
    Ok mi ero perso il chip.
    Però direi che non hai auto rcm attivo e quindi perché carichi il payload devo mandarla in modalità rcm usando il jig

5. nemes1s

nemes1s Livello 1

Iscritto:
    29 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    ti ringrazio, forse è quello il problema, ma essendo parecchio imbranato, sai se c'è un video o un tutorial molto semplice per seguire l'operazione? grazie

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.398
    In realtà visto che hai il chip dovrebbe bastare avviare la console con il jig inserito al posto di uno dei controller

7. nemes1s

nemes1s Livello 1

Iscritto:
    29 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie, provrò a fare un tentativo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina