1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema (CE-34878-0 & CE-40966-5) PS4 SLIM

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da RobyDepla03, 2 Nov 2019.

1. RobyDepla03

RobyDepla03 Livello 1

Iscritto:
    2 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, come da titolo... in questi giorni sto riscontrando dei problemi fastidiosi con i codici errore 'CE-34878-0 & CE-40966-5'. Questi, si sono presentati solo dopo l'installazione di 'Call Of Duty: Modern Warfare' e durante l'utilizzo di esso (menù opzioni - 'Account'), prima funzionava tutto, dalla PlayStation 4 Slim ai videogiochi mentre ora non riesco più a spegnere normalmente, riavviare, mettere in modalità riposo, cambiare disco (devo riavviare per cambiarlo e farlo funzionare), utilizzare le cuffie (che sia in party o meno, una volta entrato nel videogioco si sente un interferenza strana e nessuno sente più nessuno). Se vi state chiedendo 'hai provato le soluzioni su Internet?' la risposta è si, anzi, ho fatto anche di più... da cancellare i salvataggi (di COD MW) (chissà, magari erano danneggiati, e invece no) a formattare la console (3 volte) ma niente, ed no, è tutto aggiornato, console e videogioco. Se formatto e non re-installo il videogioco funziona tutto quello di cui mi sono lamentato, e sinceramente non capisco il perché visto che sia la console che COD MW sono stati trattati benissimo (comprati nuovi e sigillati) e non vorrei ricorrere all'assistenza. In allegato vi lascio dei video senza tagli dove mostro quel che accade (purtroppo via sito esterno, qua non riesco), spero in una soluzione e grazie in anticipo!

Video: https://www.mediafire.com/#h04l31imww9p0

Sto caricando...

Condividi questa Pagina