1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema Clonazione Micro SD in SD2Vita

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da bburaghina, 22 Giu 2020.

1. bburaghina

bburaghina Livello 1

Iscritto:
    29 Mag 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,scrivo per porre all'attenzione questo mio problema.
    Ho di recente acquistato una PS Vita con modifica già eseguita con Henkaku Enso 3.60
    Fin qui tutto OK,ma quando provo a installare qualsiasi altra app o gioco ricevo messaggi d'errore.Avendo inteso che il problema è la grandezza fake della SD2Vita presente (risulta da 128 gb in realtà è da 16 GB),mi sono deciso di clonare la sd su una nuova da 256 GB.Perciò ho seguito la preparazione della SD inserendo il file immagine e formattandola,e scrivendoci sopra la vecchia SD che avevo preventivamente salvato su PC,collegando la PSVita tramite USB al Pc stesso.Dopo la sovrascrittura vado a verificare la funzionalità della SD "Clone" ma nonostante appaia tutto regolarmente,Henkaku la veda correttamente,e ci siano le "bolle" con tutte le apps e giochi presenti sulla SD originale,su qualsiasi app provi a entrare mi viene restituito il messaggio "Inserisci una scheda Ps Vita contenente questa applicazione".Essendo nuovo di questo Sistema,non riesco a capire che passaggio ho saltato,probabilmente sarà qualcosa di molto stupido,ma non so dove ho sbagliato.
    Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano

Sto caricando...

Condividi questa Pagina