1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problema con dump nand e wiiware vwii

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da Grassonepappone, 23 Mar 2020.

1. Grassonepappone

Grassonepappone Livello 2

Iscritto:
    15 Ago 2017
    Like ricevuti:
    7
    ciao ragà,un saluto speciale a chi si trova più coinvolto in questo assurdo periodo di infezione...

ho fatto la mod della vwii con hbc seguendo l'eccellente guida ma non riesco a fare il dump della nand vwii di wiiu , ho seguito la guida ma fstoolbox da qui non è più disponibile,ne ho trovato un altro che fa un dump ma riportando errori con conseguente dump incompleto della nand,ho provato anche da usbloadergx ma fa un dump strano che sembra più un chk di windows che la nand,come procedo materialmente?
    ho bisogno di una partizione particolare ?
    altro dubbio è come converto i wiiware in region free?
    mi scuso se gli argomenti sono già presenti sul forum ma cercando non sono riuscito ugualmente a risolvere
    grazie

Ultima modifica: 23 Mar 2020
  2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    877
    FS-Toolbox

File Allegati:

3. Grassonepappone

Iscritto:
    15 Ago 2017
    Like ricevuti:
    7
    ottimo,adesso ho estratto perfettamente la nand,ho rinominato la cartella in nand,l'ho piazzata nella root della sd(al momento non posso usare un hdd esterno)ma come faccio a vedere i titoli wiiware?sono riuscito ad installarli da windows con il programmino showmywads sulla sd sulla nand emulata ma wiiflow non li vede ancora e non posso usare usbloader perchè mi fa venire l'orticaria,qualsiasi cosa provi a fare non va a buon fine con quel programma

4. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    877
    apri il file wiiflow.ini che hai nella cartella wiiflow in apps e rinomina questa stringa sotto la voce [GENERAL]
    use_source=no
    a
    use_source=yes
    poi per vedere i wiiware dopo aver avviato wiiflow nella schermata dei giochi premi :wii_b:

A aspirina piace questo elemento.
  5. Grassonepappone

Iscritto:
    15 Ago 2017
    Like ricevuti:
    7
    perfetto,mancava la voce da settare sull'ini e da wiiflow la voce cartella giochi su sd invece che su nand,adesso gira tutto alla grande grazie :wink:

approfitto di questa discussione per un ultimo(almeno spero) chiarimento,per i giochi per i quali si deve usare l'alternate dol,tipo hotd 2 e 3 come faccio materialmente,devo estrarre con wiiscrubber i .dol e poi ?

ho risolto,avviando i giochi problematici con cfusb,ma come esco da un gioco avviato da wiiflow? ho provato tutte le combinazioni ma l'unica cosa che funziona e` home che mi riporta al menu wii ma con pesanti difetti grafici che mi impediscono di fare qualsiasi operazione

risolto...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina