1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema con HEN 5.05

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Salva91, 10 Gen 2021.

1. Salva91

Salva91 Livello 1

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, da ieri sera non riesco ad attivare HEN sulla mia ps tramite guida utente, però ho notato che se lo faccio da browser mi da il messaggio "you're all set" e alcuni giochi partono e altri invece mi dice che devo aggiornare a 6.00 ma fino adesso sono sempre andati perchè fixati, nel dubbio che i fix fosserao andati a farsi benedire ho provato a reinstallarli ma senza successo, ho provato anche a reinserire i dns ma niente, altra cosa che ho notato è che nella guida utente in alto c'è un messaggio: "Welcome to the new Exploit Host, this message will only display once until it's changed server side or your cache is cleared. Important relevant news will now be delivered here.", ho già notato che ogni tanto in quella zona della pagina c'erano dei messaggi ma sinceramente non ci ho mai dato peso e le cose funzionavano, ora sembra che ci sia un problema sui server (???), ho provato a premere CACHE ALL ma nemmeno cosi ho risolto, che cosa sta succedendo??
    Spero di aver spiegato chiaramente il problema e che qualcuno mi possa aiutare grazie.

2. Coco3000

Coco3000 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    18
    Aggiorna manualmente alla versione 6.72 e avvia l'hen su questa versione, piena compatibilità con i giochi attualmente scaricabili e nessun fix necessario, anche l'hen è stabile e affidabile.
    Qui la guida ufficiale https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-modificare-una-ps4-con-firmware-6-72.15530/?_params=Array

Sono convinto sia la soluzione migliore

Se proprio vuoi restare sul 5.05, cosa che per me non ha senso, il tuo problema è che hanno aggiornato l'host menu, devi semplicemente:

1. eliminare la cronologia, eliminare i cookie ed eliminare i dati sito web (dalle impostazioni del browser), poi riavvare
    2. Entrare sul sito hen e premere salvare tutto sulla chache (dovrebbe esserci un bottone o alcuni lo fanno in automatico), poi spegni la connessione internet dalla ps4 e riavvia di nuovo
    3. Entri nel sito hen (senza internet) e basta dovrebbe andare

3. Salva91

Salva91 Livello 1

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Non ho letto il resto del messaggio dove spieghi come restare su 5.05 e ho aggiornato alla 6.72 e tutto funziona , semplicemente non volevo rischiare di avere un sistema instabile con la 6.72 (squadra che vince non si cambia) ma ora e tutto ok? Grazie mille comunque, questo immagino mi potrà servire se un domani mi succcede la stessa cosa con la 6.72.

Coco come faccio a darti un feedback positivo per l'aiuto?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina