1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema con il mio 2ds dopo aver messo le mod nella mia scheda sd.

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da veronika, 21 Gen 2020.

1. veronika

veronika Livello 1

Iscritto:
    21 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    oggi ho messo le mod in una delle tante sd che avevo in casa seguendo il tutorial di uno youtuber:
    ho seguito ogni suo passaggio, FBI era partito solo che probabilmente avevo inserito qualcosa di sbagliato. Quando ho inserito un gioco era spuntato che la sd era protetta dal software o qualcosa del genere (non ricordo). E allora ho tolto il gioco, ho fatto qualche altra modifica nei pannelli delle mod (non so come chiamarli) e adesso, PUF! Non si accende più. Il tasto di accensione lampeggia per un secondo e basta. Anche inserendo una mia sd senza mod con solo Pokémon Luna e non parte comunque.
    Avevo anche inserito male la sd allora dovevo toglierla in qualche modo: l'ho fatto con la pinza. Non so se ha danneggiato qualcosa ma sto impazzendooo!! Non sono brava in queste cose quindi ho bisogno del vostro aiuto e vi prego di darmi una risposta il prima possibile, grazie e buona serata. :smile:
    ps: ho lasciato due foto delle diverse schede sd, non si sa mai

File Allegati:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gen 2020
  2. aspirina

aspirina Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.282
    Premessa.
    Se hai danneggiato il lettore sd sono cavoli.
    Anche perché quel filmato di modifica si ferma all’installazione di bs9 e non fa fare il passaggio di trasferimento di luna in nand.
    Cosa che permetterebbe l’avvio della console anche senza sd.
    Prova a formattare la sd con guiformat o sd formatter è più metti il solo file boot.firm e vedi se si avvia.
    Altrimenti …. devi cambiare lo slot sd.

A veronika piace questo elemento.
  3. veronika

veronika Livello 1

Iscritto:
    21 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Dopo aver resettato la sd e avendo aggiunto il file boot.firm il nintendo si è acceso, l'unico problema è che è spuntata una schermata nera con scritto
    ''An error has occurred: failed to mount sd''

Ultima modifica: 22 Gen 2020
Sto caricando...

Condividi questa Pagina