1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problema con Luma, la mia nintendo 3ds non si accende piu!

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da PokeHax10, 31 Mag 2017.

1. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    salve a tutti, ho seguito alla lettera questa guida qui: https://3ds.guide/it_IT/get-started, e di fatti ero riuscito a modificare la mia nintendo e scaricare i canali FBI, Homebrew Channel e Luma ed anche il FreEshop. Seguendo la guida ho letto che si poteva aggiornare il programma all'ultima versione del software Luma, e di fatto ho avviato il programma e premuto sulla voce "latest version" o una cosa simile; dopo tutti i passaggi per continuare mi avvia una barra di carica e dopo il completamento del download mi chiede di premere Start per effettuare un Reboot. Ecco, da allora la mia nintendo non si è più accesa.. Premo il pulsante power e si accende la luce blu di avvio, e dopo nemmeno un secondo si affievolisce per poi spegnersi.. Ho provato migliaia di combinazioni per l'avvio, ho anche inserito la sd nel pc per vedere se alcuni file si fossero danneggiati ma niente, non riesco ne a trovare una solizione da me ne online, non riesco a capire che problema ha avuto la mia nintendo (old 3ds ice white ver. 11.3.0.36E) e sono molto spaventato.. non vorrei aver danneggiato in modo irreversibile la mia nintendo.. Vi prego aiutatemi al più presto..

2. bastian

bastian Livello 9

Iscritto:
    30 Lug 2015
    Like ricevuti:
    58
    Provo a collegarla al caricabatterie ed ad avviarla, se anche cosi non va, avviala o con select + power o start+power

3. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.623
    Devi aggiornare il 3DS o, se hai arm9loaderhax, a sighax (guida qui o su 3ds.guide)
    OT: Nintendo 3DS è maschile

4. Sagi_Ace

Sagi_Ace Livello 4

Iscritto:
    28 Ott 2016
    Like ricevuti:
    13
    Se hai modificato il 3ds di recente, ovvero dopo il rilascio di Sighax, seguendo alla lettera il tutorial non saprei bene cosa dirti. Se invece hai modificato la tua console già in precedenza con a9lh, e poi hai aggiornato luma in questi giorni, allora è normale. La guida è stata cambiata. Il nuovo aggiornamento di luma è compatibile solo con sighax. Prima di poter effettuare l'aggiornamento devi appunto aggiornare arm9loaderhax stesso a sighax. La guida è questa. https://3ds.guide/it_IT/updating-to-boot9strap
    In ogni caso non ne sono sicura. Luma dovrebbe darti un errore quando cerchi di aggiornare alla nuova versione se sei su arm9loaderhax.

A Evilzombie104 piace questo elemento.
  5. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    l'ho portata in un negozio di ripa
    grazie mille, ho risolto, mi sento davvero meglio ora ahahahahaa

6. Sagi_Ace

Sagi_Ace Livello 4

Iscritto:
    28 Ott 2016
    Like ricevuti:
    13
    Yeeeeeeh ~
    Di niente.

7. tive

tive Livello 5

Iscritto:
    17 Gen 2017
    Like ricevuti:
    12
    a me è successa la stessa cosa, mi potreste dire come posso fare?? (ho Boot9strap)

Ultima modifica: 21 Giu 2017
  8. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    Segui questa guida che mi hanno linkato, fa itutti i passaggi e risolverai il tuo problema! :blush: https://3ds.guide/it_IT/updating-to-boot9strap

9. Anonimo

Anonimo Ospite

ragazzi anche io sto provando questa guida(stesso motivo) sono arrivato alla sezione II,ovvero quando devi accendere la console. solo che la mia 3ds continua a non accendersi....sapete com e fare?

10. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.623
    Che file hai nella SD?

Mhh, non è più comoda la mia guida (ovvero con il pacchetto della SD già pronto). (Che bello farsi pubblicità)

11. Evilzombie104

Evilzombie104 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2017
    Like ricevuti:
    0
    GRAZIE MILLE!!!!!!!! AVEVO LA NEW 3DS XL CHE NON FUNZIONAVA DA GIUGNO. GRAZIE ANCORA!!

12. thefastnick

thefastnick Android Killer

Iscritto:
    6 Gen 2015
    Like ricevuti:
    158
    Sposto in Discussione Generale 3DS

Sto caricando...

Condividi questa Pagina