1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema con PS4 Cheater

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Sherkan992, 24 Lug 2018.

1. Sherkan992

Sherkan992 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ho da poco seguito Hen su 5.05 … volevo iniziare Ps4 Cheater … Ma ogni volta che avviò il payload mi blocca la procedura dicendomi che la PS4 non acconsente … ora il mio dubbio è che il PS4 Cheater si collega su porta 9020 mentre quando avviò Ftp su ps4 mi indica l'indirizzo IP e poi mi da Listening Post 1337 … qualcuno può darmi una mano ? … Grazie in Anticipo

2. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Allora: la porta per PS4 Cheater è sempre 9020, mentre 1337 è quella usata per l'FTP.
    Tu devi solo prendere nota dell'indirizzo IP della ps4 e inserirlo in PS4 Cheater.
    L'indirizzo IP della PS4 lo trovi in Impostazioni:arrowright:Rete:arrowright:Visualizza stato della connessione

A Sherkan992 piace questo elemento.
  3. Sherkan992

Sherkan992 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2017
    Like ricevuti:
    0
    Grazie per l'assistenza @Swear , ho risolto installando il secondo tipo di Mod , non quella dal web browser per intenderci … ho avviato i Payload di Al Azif direttamente da li e tutto è andato liscio come l'olio … invece se utilizzavo i Payload dal Web Browser non me li caricava

4. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Allora forse il problema stava nei dns. Prego comunque :smiley:

5. steo72

steo72 Livello 1

Iscritto:
    24 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti , è da qualche giorno che ho una PS4 modificata...ora vorrei testare i cheat su qualche game
    Si rischia per caso il brick della console ?

6. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Per quel che ne so, si rischia qualche freeze o qualche crash, ma di brick non ne ho ancora sentito parlare. Naturalmente se ti addentri nel mondo delle mod, sai già che tutto quello che fai, lo fai a tuo rischio e pericolo. Dico bene? :wink:

7. xXPhoenixXx

xXPhoenixXx Livello 1

Iscritto:
    12 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    e da un pò che tento di utilizzare ps4 cheater ma ogni qualvolta che vado su bin loader per iniettare il payload di ps4 cheater mi dice: impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta dalla parte connessa
    riporto sotto il problema.
    i passaggi che faccio sono i soliti ovvero accendo la ps4 vado su guida per l'utente attivo l'hen avvio il bin loader apro il programma da amministratore carico il payload e li si blocca con questo errore...
    qualcuno sà cosa possa essere?

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina