1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema con sd2vita FW3.65 henkaku

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Albeusm, 19 Giu 2020.

1. Albeusm

Albeusm Livello 1

Iscritto:
    19 Giu 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ragazzi! è la mia prima richiesta di aiuto qui, spero di poter risolvere il mio problema!

allora, psvita primo modello, CFW 3.65 HENkaku, ho seguito tutorial online per configurare l'sd2vita (128gb), tutto bene, il problema è che se avvio la console con la scheda inserita, tutte le app homebrew mi danno errore di file danneggiati, allora io avvio la PSvita senza scheda, avvio VitaShell, inserisco la scheda, clicco con triangolo per abilitare le opzioni, scelgo "mount gamecard ux0", cosi' facendo posso utilizzare tutti i giochi sulla scheda, ma ancora le app homebrew non funzionano (a parte adrenaline).

quindi riesco ad utilizzare VitaShell solo ed esclusivamente con la sd2vita non inserita.

in più, ho notato che se metto la console in stop e la riavvio dopo qualche ora (lasso di tempo mattina/sera) mi dice che non posso salvare i progressi di gioco in quanto non è inserita nessuna scheda di memoria, ma però il gioco funziona perfettamente!

sperò di poter risolvere perché mi da noia dover continuare a mettere e togliere la scheda per fare qualsiasi tipo di operazione legata a VitaShell.

grazie a tutti in anticipo.

AlbeUSM

Sto caricando...

Condividi questa Pagina