1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema con sky3ds plus non mi trova altri giochi chi di voi sa mi aiuti grazie

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da laurettasd, 15 Mag 2021.

1. laurettasd

laurettasd Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve io ho un Nintendo 2ds e una sky3ds plus la versione della mia 2ds è di 9.9. 0-26E è come firmware su sky3ds ho messo 140 ora ho un problema tre giochi presi da un sito funzionano gli altri tre presi da un altro sito non funzionano come faccio a far funzionare gli altri giochi?
    Aiutatemi grazie

2. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    418
    che estensione hanno i file che ti funzionano? e invece che estensione hanno quelli che non ti funzionano?
    dovrebbe supportare i soli file con estensione .3ds, come riportato nei siti dove le vendono

A aspirina piace questo elemento.
  3. laurettasd

laurettasd Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Tu dici la modifica l'ho preso da poco il 2ds e poi non sono brava in modifiche potrei fare qualche errore capite

4. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    418
    La schedina l'hai aggiornata all'ultimo firmware e questo è bene.
    Bisogna capire se riesce a far girare tutti i giochi , anche quelli più nuovi.
    Oppure il problema è nei file che hai scaricato.
    Prova a recuperare quelli che non vanno dal sito in cui ti sei sempre trovata bene.

Nel messaggio che mi hai mandato il file è segnato come "Decrypted", sono così anche quelli che ti funzionano?

5. laurettasd

laurettasd Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    No quelli che funzionano hanno senza decrypted ma non ci sono su quel sito i tre giochi che servono

6. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    418
  7. laurettasd

laurettasd Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ok grazie mille quindi devo trovare quelli normali e come faccio a trovarli?

8. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    418
    puoi però passare da Decrypted ad Encrypted convertendo il file .3ds con GodMode9 (che però richiede la modifica...) oppure con un tool per PC (però ti serve il file keys.bin. Il link alla guida è questo :arrowright: https://github.com/SabreTools/NDecrypt)

Non saprei, anche perché io uso i file installabili in formato .cia e ad ogni modo non potrei fornirti link ai siti

9. laurettasd

laurettasd Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Chi di voi conosce NDecrypt?
    Com'è si usa?

10. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    418
    seguendo la guida presente nella pagina che ti ho messo devi aprire il cmd di Windows, indirizzarlo nella cartella in cui si trova il programma e inserire la riga seguente:
    "NDecrypt.exe e <path>"
    dove path è l'indirizzo del tuo file .3ds e la "e" sta per il comando encrypt, mentre NDecrypt.exe dovrebbe far partire lo script phyton corrispondente al comando scelto (nel tuo caso è encrypt)

11. laurettasd

laurettasd Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Si ma io cosa devo scaricare al PC che programma e che programma devo trovare con cmd?

12. gelderm

gelderm Livello 22

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    418
    i file da scarica li trovi qui :arrowright: https://github.com/SabreTools/NDecrypt/releases/tag/0.2.2
    più di così non saprei.
    prima di affrontare questa strada assicurati di trovare il file che ti serve da un'altra fonte e vedi se ti funziona.
    Altrimenti ti conviene passare alla modifica software (però devi recuperare i giochi in formato .cia) o acquistare il gioco usato da qualcuno

Sto caricando...

Condividi questa Pagina