1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema con splitNSP , divideNSP

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da yuza90, 16 Mag 2019.

1. yuza90

yuza90 Livello 1

Iscritto:
    16 Mag 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo, ringrazio tutti del sito e delle guide che mi hanno portato sin qui.Grazie!
    Ora però ho questo problema, guardando su utube e seguendo la guida qua sul forum trascinando il file gioco.nsp(in questo caso let'go eve) sul programmino splitNSP parte in automatico. A me non parte nulla.
    Altri usano quest altro, divideNSP. A loro funziona e dà solo scritte bianche, a me queste rosse.
    Ho installato python e preso piu volte da piu fonti i giochi ma rimane inalterato il risultato. Se qualcuno sa come fare...
    grazie dell'attenzione

2. Jenergy

Jenergy Livello 3

Iscritto:
    13 Ago 2018
    Like ricevuti:
    11
    Ciao, con dividensp devi mettere il file da splittare in una directory differente da quella dove hai il programma, altrimenti l'output non si riesce a creare, visto che avrebbe lo stesso identico nome del file di origine

3. yuza90

yuza90 Livello 1

Iscritto:
    16 Mag 2019
    Like ricevuti:
    1
    Grazie! ho fatto come hai detto ed ha funzionato, non capisco come ha fatto quello nel video allora lui aveva tutto assieme.Grazie ancora

continuo ad avere dei problemi non c'è nulla da fare..ho provato ad installare il gioco ma non me lo legge nessuno, sia goldleaf,tinfoil,nxshell. Eppure ho spuntato le caselle nella cartella prima di spostarlo, alcuni dicono di ebbreviare il nome. Non so cosa fare. Sto cercando di installare tutto tramite SD dato che non ho un cavo-C adatto alla swicth, lo ho ma non la legge.
    Esistono dei modi per installare via internet i file da google drive? o una roba simile?

Ho letto e posso confermare che la lettera -è- nelle cartelle.nsp non vengono riconosciute. Per questo motivo non me lo trovava

A Jenergy piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina