1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema DLC, lingua e caricamento giochi

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da FalconGius, 15 Gen 2021.

1. FalconGius

FalconGius Livello 1

Iscritto:
    17 Dic 2020
    Like ricevuti:
    1
    Modifica effettuata :arrowright: RGH Corona v2 - Xbox 360 4G con X360run

Salve a tutti gli utenti,
    avendo solo 4Gb sull'xbox, ho deciso di affiancarci un hard disk esterno da 1TB, dove ho inserito una cartella contenente FreestyleDash, Dashlaunch e Aurora (per provarlo); e un'altra cartella contenente i giochi.
    Praticamente sto procedendo in questo modo:
    scarico i vari giochi, l'intera cartella padre la copio nell'hard disk tramite ftp e via, viene riconosciuto il gioco e la copertina tranquillamente. (Come dashlaunch di default sto usando Freestyle)

I miei dubbi sono:

1. per quanto riguarda i vari DLC, come si installano? ho visto delle guide, però installavano il gioco nell'hard disk interno (e comunque sia io non ho potuto copiare nulla nella memoria interna da 2.9gb perchè xexmenu non la vede proprio)

2. Ho scaricato Life is Strange, multi language, però il gioco si avvia in inglese, e nel gioco non è possibile cambiare la lingua dei sottotitoli poichè manca proprio l'opzione

3. Scaricando Worms Collection, avviandolo dalla copertina nella homebrew, la console si spegne.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina