1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema errori con aggiornamento console e atm

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Baunty, 10 Giu 2022.

1. Baunty

Baunty Livello 3

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    7
    ciao a tutti

vorrei aggiornare la switch con il nuovo firware 14.1.1 e atmosphere a 1.3.2 per poter giocare al nuovo mario striker...
    Ho cancellato tutti i file e cartelle della SD tranne Nintendo e emuMMC (come da guida) ho aperto tramite hekate del deepsea 4.2.0.… accendo la switch e mi trovo con 13.1.0AMS 1.3.2/E ma ogni qualvolta apro un gioco (anche tenendo premuto R) mi dice che "impossibile avviare il software. Riprovare dal menu home" e non posso piu accedere al sottomenu per aggiornare il fiemware ne giocare... tutti i giochi me li da cosi e prima funzionavano... che sta succedendo?

cosa ho sbagliato? Come posso sistemare? grazie

Ultima modifica: 10 Giu 2022
  2. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.077
    forse ti mancano le sigpatches?

Ultima modifica: 11 Giu 2022
    A aspirina piace questo elemento.
  3. Baunty

Baunty Livello 3

Iscritto:
    10 Ago 2019
    Like ricevuti:
    7
    Si ma per mettere le sigpatches avevo letto che dovevo entrare nel sottomenu aprendo un gioco... alla fine ho risolto scaricandole e mettendole manualmente... pensavo che non sarebbero funzionati i giochi nuovi mentre quelli vecchi si, invece proprio tutti!

tinwoo del pack di deepsea però non mi funzionava, ho dovuto copia/incollare quello vecchio che avevo prima, comunque sono fortunatamente riuscito a sistemare

Grazie per l'aiuto e per le release di aggiornamento :smile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina