1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema fallout 4 e Dati non cancellabili da HD

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da BelcootEXO, 10 Giu 2021.

1. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 7

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    22
    Ciao ragazzi, sono inciampato nell'ennesimo bug mortifero di fallout 4 nell'espansione automatron... In pratica non mi consente di installare un pezzo su ada perché mi fa modificare solo le gambe T_T.
    Ho cercato una soluzione in rete e oltre al classico: "inserisci tale codice nella console di comando" che ovviamente vale solo per la versione pc... Qualcuno diceva di distruggee tutte le stazioni di creazione dei robot e ricostruirle, naturalmente non ha funzionato.
    L'ultima cosa che mi resta da provare prima di spararmi, è cancellare il gioco installato e provare a reinstallarlo (anche se so già che e non funziona mai)… Comunque la domanda principale riguarda il fatto che guardando nell'hard disk per verificare se le espansioni andavano cancellate individualmente, ho notato che è presente una voce da 2,34 gb che non è possibile cancellare e nemmeno selezionare per vedere di cosa si tratta! ...Devo preoccuparmi?

2. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    147
    no, è normale.

A BelcootEXO piace questo elemento.
  3. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 7

Iscritto:
    20 Gen 2016