Problema gioco Xecuter.

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da djueda, 7 Nov 2018.

1. djueda

djueda Livello 1

Iscritto:
    29 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    quando ho installato xecuter ho caricato sulla sd i 4 giochi che funzionano (nella foto sono quelli con la loro immaginetta) poi sempre il 5 gioco inserito successivamente sulla sd non va (e mi da un quadrato bianco) e ho provato con vari giochi, non solo con uno solo. Sapete perché è se c'è una soluzione? Grazie.

File Allegati:

2. cris2016

cris2016 Livello 11

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    62
    Prova a formattare la sd

3. otogy2002

otogy2002 Livello 1

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1
    a me e' successo una volta che un gioco lo vedevo bianco,era il file copiato male sulla sd....cancellalo e ricopialo e vedi che risolvi :wink:

4. gigigadda

gigigadda Specialità Sandwitch a 48pin

Iscritto:
    8 Lug 2015
    Like ricevuti:
    31
    rinomina il file xci che ti da il riquadro bianco eliminando i caratteri speciali, usa un nome semplice senza usare underscore o altri caratteri

5. djueda

djueda Livello 1

Iscritto:
    29 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    grazie,proverò tutto quello che mi avete suggerito.

6. aspirina

aspirina Staff Livello 28 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    567
    Io testerei anche l’effettiva capacità della sd per verificare che non sia fake

Ultima modifica: 8 Nov 2018
    A reppe piace questo elemento.
  7. djueda

djueda Livello 1

Iscritto:
    29 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    ho sia formattato la sd che rinominato e ho inserito per primi due giochi che prima non andavano e ora vanno e un altro che andava anche prima e ora va ancora poi il quarto gioco copiato sulla sd non va....probabilmente è la sd che dopo un tot di giga non li fa leggere (eppure i giochi si copiano e non i dice che è piena...) la prima volta i 4 giochi che funzionavano erno in totale sui 39gb e ora questi 3 sono 31gb e il quarto che metto non va. dove le compro le sd che funzionano tutte per la loro capacità? a sto punto evito ebay e soci....eppure una da 64 lavevo pagata 18 euro a me sembra un prezzo onesto.

8. aspirina

aspirina Staff Livello 28 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    567
    il prezzo di una buona 64 di classe 10 in media si aggira sui 25/30 euro (anche a molto meno in certe fiere dove però sai da chi compri)
    in commercio trovi anche dei falsi

prova a saturare di file quella scheda e poi ricopiarli da un'altra parte così vedi se e quanto si perde.

9. gigigadda

gigigadda Specialità Sandwitch a 48pin

Iscritto:
    8 Lug 2015
    Like ricevuti:
    31
    evita ebay come la peste, da olimpo store presi 2 fake Samsung da 128gb, poi per fortuna rimborsate. Vai su Amazon più sicuro in caso di problemi.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina