1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problema inserimento giochi

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da alenic, 14 Mag 2020.

1. alenic

alenic Livello 1

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    1
    ciao ho problemi con una ps3 superslim, non funziona più il lettore e allora avevo pensato di fare la modifica, ho messo hen 4.86.1 hfw dopo svariati giorni sono riuscito a far apparire i giochi nel menù ps3 ma non riesco in nessun modo a risolvere un altro problema.. quando apro un gioco mi dice che non posso utilizzarlo se prima non acquisto la licenza nel psn!! avevo letto nella guida che devo resignare i file pkg ma non riesco a fare nemmeno questo perchè quando provo a installare han mi scompare hen dalla console e non appare più neanche reinstallandolo, e ora ho dovuto reinstallare il 4.86.1 hfw e in questo modo mi ha fatto reinstallare hen. qualcuno mi può aiutare per favore? sono giorni che riprovo senza risolvere nulla :confused:

2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    470
    primo: crea se già non lo hai un account psn, accedi ed esci subito, tutto al più se vuoi abiliti il sistema di gioco ( non è essenziale).
    secondo: installa dopo aver attivato HEN "PsnPatch", scaricalo da qui.
    terzo: dove hai preso il PKG sicuramente ci sarà stato anche il file RAP (licenza), lo prendi e lo metti dentro una cartella chiamata "exdata" e questa cartella la metti in una chiavetta usb formattata in FAT32 e la inserisci nella porta usb di destra della console.
    quarto: se non attivo abiliti HEN, fai partire PsnPatch, quando avrai questa schermata PSN-Patch-2.45.png
    premi L1 e nella schermata successiva troverai i file RAP che hai messo nella chiavetta premi START per installarlo, sarà velocissimo, esci dal programma e fai partire il gioco.

Ultima modifica: 14 Mag 2020
    A alenic piace questo elemento.
  3. alenic

alenic Livello 1

Iscritto:
    8 Mag 2020
    Like ricevuti:
    1
    grazie!!! :grinning:

A spalmer piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina