1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema installazione CFW?

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Larrivato, 21 Nov 2020 alle 16:06.

1. Larrivato

Larrivato Livello 1

Iscritto:
    Sabato
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti, stavo facendo la procedura per installare CFW su PS3 e ad un certo punto mi sono bloccato.

Sono su una 2001A Slim con OFW 4.85.

Ho fatto prima il version check e il dump, poi ho patchato (patch su ps3xploit per 4.85). A questo punto provando a installare Rebug 4.86.1 Lite ricevo l'avviso "data is corrupted" sia da XMB che da recovery.
    Ho provato quindi per curiosità a installare HFW 4.85.1, ma la barra del progresso arriva al 40-50% poi salta al 100% e la console si riavvia.

Cosa posso fare a questo punto? Mi conviene magari aggiornare al 4.86 OFW e ripetere la patch? Quali step devo seguire per stare in sicurezza?
    Oppure sto facendo qualche cavolata e non serve rifare la patch?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.428
    Parto dal presupposto che il miniver check ti abbia dato un risultato inferiore a 3.55
    sicuro di non avere problemi al lettore dvd od ad altre periferiche bt o wifi ?

3. Larrivato

Larrivato Livello 1

Iscritto:
    Sabato
    Like ricevuti:
    1
    Grazie per la risposta.
    Minimum firmware 2.70, no problemi al lettore né con wifi.

4. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    492
    se hai installato HFW ora penso che tu debba rifare la procedura di patch di sistema.
    per tagliare la testa al toro installa OFW 4.86 e rifai la procedura, e riscaricati il REBUG, magari era corrotto il file.

5. Larrivato

Larrivato Livello 1

Iscritto:
    Sabato
    Like ricevuti:
    1
    Pensavo la stessa cosa. Una volta installato il nuovo OFW ci sono degli accorgimenti da prendere prima di rifare la procedura?
    Un amico mi consigliava di installare il 4.86 2 volte, 1 da xmb e 1 da recovery, per pulire il ROS.
    Oltre quello magari posso svuotare cache e cookies del browser per rifare la procedura da ps3xploit?

6. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    492
    farlo non costa nulla. si anche pulire il browser potrebbe servire per pulire la memoria della console.

7. Larrivato

Larrivato Livello 1

Iscritto:
    Sabato
    Like ricevuti:
    1
    Fatto, funzionato tutto senza problemi. Grazie mille!

A spalmer piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina