1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema installazione giochi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Tekarindo, 5 Nov 2020.

1. Tekarindo

Tekarindo Livello 1

Iscritto:
    5 Nov 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e molto inesperto, soprattutto del mondo nintendo.
    Ho una Switch che vorrei modificare. Ho provato a seguire varie vostre guide, ma non ci riesco
    Premetto che il seriale è tra quelli verdi e in realtà credo di essere riuscito almeno in parte a fare la "modifica" in quanto Atmosphere mi parte correttamente, ma quando entro nei programmi o Awoo, o Goldleaf non riesco ad installare i giochi perchè mi genera un errore subito.
    Prima domanda il gioco in che formato va inserito? .rar ? perchè il file è in rar, ma non si può estrarre. Devo modificare il formato chiamandolo.nsp?
    Seconda cosa, ho provato a prendere un'altra Sd e seguire la guida
    [GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.2.0
    copio tutti i file 1-SD in una Card vuota formattata exfat precedentemente, lancio hekate che parte correttamente ma al punto 3 ) nella schermata che si è aperta selezioniamo la voce : CFW (SYSNAND) *
    ( * CFW (EMUMMC) se volete utilizzare l'emuNAND ) non ho presente la CFW(SYSNAND) quindi seleziono l'altra, ma dopo il salvataggio e quando premo launch mi appare un errore:
    EMUMMC is forced but not enabled failed to launch

Per favore aiutatemi, è una settimana che impazzisco

2. gelderm

gelderm Livello 18

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    317
    Ti consiglio di usare l'accoppiata NSAInstaller su switch (è già compreso nel pacchetto DeepSea) e NS-USBLoader per pc, così puoi tenere il file system della MicroSD in Fat-32, che per ora è la cosa migliore (l'exfat tende a corrompere i dati e probabilmente verrà supportato in futuro). I giochi devono avere estensione .nsp o anche .nsz per essere installati (c'è anche qualcosa per gli .xci, ma non usandoli non saprei).
    Se ti è più comodo passare i file nella microSD allora rimani pure in exfat, ma i file devono rimanere in formato .nsp o .nsz.
    Ovviamente se hai un pacchetto .rar dovrai decomprimerlo

Per la seconda domanda non so aiutarti

Ultima modifica: 7 Nov 2020
Sto caricando...

Condividi questa Pagina