1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema installazione HFW 4.85.1 PS3 FAT

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Maximo0790, 18 Gen 2020.

1. Maximo0790

Maximo0790 Livello 1

Iscritto:
    16 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti,

ho una PS3 FAT e volevo provare ad installare la CFW su questa PS3. Nella guida è riferito che per procedere all'installazione della CFW, bisogna aggiornare la PS3 alla OFW 4.84 (o 4.85) del firmware e procedere con l'aggiornamento del firmware HFW 4.84.2 (o 4.85.1). Nel mio caso, ho dovuto procedere con la 4.85 (visto che avevo internet abilitato e ha scaricato il firmware aggiornandolo a questa versione.

Comunque, stavo provando a installare il firmware HFW 4.85.1 da recovery (come guida) e mentre sta procedendo come solito, arriva al 100%, riavvia automaticamente la PS3 FAT, schermata di impostazione HDMI (che richiede di verificare in automatico le impostazioni HDMI) e parte la solita schermata PS3. Vado nelle info di sistema per capire se è stato installato e trovo che la PS3 FAT è ancora alla versione 4.85 (e non alla 4.85.1). Anche se provo da PS3 come aggiornamento locale, mi informa che la PS3 è già aggiornata. Sapete se c'è un modo per risolvere e se a qualcuno è capitato lo stesso problema mio?

2. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    412
    il Firmware Ibrido 4.85.1 è modificato per poter modificare la console, ma nelle impostazioni non ci sarà mai scritto che versione è, sarebbe come farsi la spia da soli. se hai installato il firmware 2 volte come da guida (per problemi relativi alla scrittura sulla Nand/Nor di possibili Brick) continua la guida tranquillamente.

3. Maximo0790

Maximo0790 Livello 1

Iscritto:
    16 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Avevo già pensato a questa cosa, ma quando provo ad accedere al sito per seguire la guida, continuavo a ricevere una notifica che la versione installata non è un HFW e se continuavo potevo brickare la console. Infatti ho lasciato stare.

4. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    90
    In realtà ti avverte che funziona solo su hfw, prima di tutto devi fare il Dump se riesci a farlo sei su hfw se non riesci neanche dopo aver cancellato cokkie cronologia ecc. E mettendo pagina principale è molto probabile che sei ancora su firmware ufficiale

5. Maximo0790

Maximo0790 Livello 1

Iscritto:
    16 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Purtroppo ho provato in tutti i modi... Anche a formattare nuovamente la PS3, ma continua a non riuscire a fare il dump della memoria. Credo che aspetterò la 4.85.2 fino a sto punto.

6. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    412
    non penso uscirà un 4.85.2, anche perchè è completo, il problema era che non si riusciva a scrivere sulla memoria ma è stato già risolto.

7. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    90
    Hai installato hfw 2 volte?
    Sennò prova con un altra chiavetta usb
    E ti dico può sembrare inutile il dover mettere la pagina del Dump come iniziale cancellare cookie cronologia e cache però è in realtà importante perché serve tenere più memoria ram sambox più libera possibile sennò è normale che non riesci.

A spalmer piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina