1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problema installazione nsp

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ms10, 10 Gen 2020.

1. ms10

ms10 Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    Buongiorno non riesco ad installare gli nsp o nsz mi da errore. io uso kosmos e atmosphere e ho la versione sistema 8.01 e con la modifica AMS 0.10.2. quale potrebbe essere il probelama la versione console vecchia? nel caso come faccio ad aggiornarla senza internet? grazie

2. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.645
    Dipende da che tipo di giochi stai cercando di installare, se sono vecchi dovrebbe farteli installare (In caso contrario ti mancano le patches). Per aggiornare offline utilizza choidujourNX (homebrew per switch) che ti permette di aggiornare direttamente dalla console a un qualsiasi FW (Abilita autoRCM automaticamente per non bruciare efuses), basta spacchettare il FW nella root della SD e selezionare la cartella dall'homebrew.

3. ms10

ms10 Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    pokemon spada e scudo me l ha fatto installare così mentre il dlc uscito ieri no

4. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.645
    Eh per quello devi avere l'ultimo FW

Dovrai utilizzare choiNX per aggiornare offline (Occhio a scegliere la formattazione della SD in base a quella che utilizzi al momento)

5. ms10

ms10 Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    cavolo mi sono sbagliato e ho messo quella normale e non quella ex fat che dovevo mettere e ora non si accende più la console cosa devo fare?

6. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.645
    Ti avevo avvisato! Comunque, se hai una sd vuota qualsiasi ti conviene utilizzare quella in fat32 e metterci i file del cfw aggiornato che preferisci. Metti anche choiNX e l'ultimo firmware e ripeti la procedura selezionando exFat stavolta! Puoi rimettere la SD vecchia appena terminato e riavviato. (Mi raccomando il cfw deve essere aggiornato all'ultima release)
    Se non hai una sd in più dovrai formattare in fat32 quella che hai, salvando il contenuto nel PC, riformattarla in exFat una volta finito e rimetterci tutti i dati.

7. ms10

ms10 Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    Ho fatto tutto con il nuovo sistema ma quando cerco di installare l'NSP con goldleaf mi dice che si è verificato un errore e nella descrizione mi dice NCA non valido ( potrebbe essere per un firmwarw più recente o non hai abilitato le sigpatches) (4518) la mia versione del sistema è 9.1.0/AMS 0.10.0/S. Cosa devo fare?

8. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.645
    Ti sei ricordato di mettere le sigpatches aggiornate?

9. ms10

ms10 Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    dove le prendo? e dove devo metterle?

10. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.645
    Su questo non ho avuto modo di approfondire molto purtroppo, ho sempre evitato utilizzando kosmos che le ha "nativamente". Non ho mai utilizzato atmosphere puro, comunque, ti ho linkato un discussione in cui hanno il tuo stesso problema e si risolve con lockpick pare.

Forse funzionano anche quelle di kosmos, magari ti basta estrarle, puoi fare un tentativo (Alla fine Kosmos utiizza sempre atmosphere)

A ms10 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina