1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PROBLEMA INSTALLAZIONE PKG (CE-34706-0) e(CE-36244-9)

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Apo, 12 Gen 2021.

1. Apo

Apo Livello 1

Iscritto:
    9 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti come da titolo praticamente non è ho difficoltà ad installare PKG ma proprio non ne funziona neanche 1 ,ho il jailbreak 6.72 avrò scaricato penso 30 giochi e sono riuscito ad installare solo 2 giochi tra l'altro giochi da 3/7 giga che neanche mi interessano,perchè quasiasi gioco appunto voglio caricare con la chiavetta mi da sempre e solo questi 2 errori o appena faccio game installer non partono con l'errore o a circa metà o quasi alla fine salta fuori l'altro codice di errore ,penso che sicuramente sbaglio qualcosa perchè non credo che 30 giochi scaricati 28 sono danneggiati o corrotti o quant'altro ,sto SMATTANDO E STO PER RINUNCIARE E DARE VIA LA CONSOLE,SONO 20 GIORNI CHE SCARICO (ESEMPIO R.E.2 Remake l'ho scaricato penso da un 6 siti e manco uno va ,impossibile ,cè qualcosa che sbaglio,vorrei capire cosa?)Mi potete aiutare,cortesemente prima che perda completamente le staffe e me la prendo con la Play …..Uso una chiavetta nome SUPER DUODUO DA 256 G 3.0 formato exfat non so se centra qualcosa cerco di darvi il massimo delle informazioni ,io scarico e trasferisco tutto con lo smartphone ,poi che altro?il sito da cui mi approvvigiono è ps4pkg.com ,non so consigliatemi voi magari dei siti decenti,oltrutti i torrent sono lentissimi io vado di 1fincher molto comodo,scusate il poema e lo sfogo ,per favore aiutatemi ,sto SBROCCANDO ,CIAO (ALLEGO 2 SCREEN) IMG20210112030744.jpg IMG20210112030744.jpg IMG20210112030733.jpg IMG20210112030733.jpg

2. Apo

Apo Livello 1

Iscritto:
    9 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    SCUSATE L'ITALIANO PESSIMO,SONO LE 4 TRA 3 ORE MI ALZO PER LAVORARE ED HO PERSO LA NOTTATA PROVANDO AD INSTALLARE 7 GIOCHI E NEANCHE 1 È STATO INSTALLATO ,DITEMI VOI

3. EnriPS3

EnriPS3 Livello 2

Iscritto:
    8 Feb 2016
    Like ricevuti:
    2
    Scaricati l app pkg verifier sul pc..
    Cosi puoi verificare da pc l integrità dei pkg

Sto caricando...

Condividi questa Pagina