1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema installazione Tinfoil (2155-8007)

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da diellegii, 9 Feb 2022.

1. diellegii

diellegii Livello 1

Iscritto:
    9 Feb 2022
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti ragazzi,

scusate il disturbo, ma è la prima volta che modifico da solo la Switch e non so più dove sbattere la testa. Prima di porvi il quesito vi spiego brevemente la situazione:

Ho effettuato la modifica alla mia Switch versione 13.2.1, installando Hekate 5.7.0 e Atmosphere 1.2.6, e fin qui direi tutto OK dato che le applicazioni presenti in galleria si avviano senza problemi.
    Le sigpatches ho già scaricato le ultime presenti sul GitHub di ITotalJustice.

Ero interessato ad utilizzare Tinfoil per scaricare i giochi, dunque mi sono recato sul sito e ho scaricato i file .NRO (Self Installer) e .NSP versione 12.1, dopodichè ho copiato il file .NRO nella cartella switch e il file .NSP nella root della SD.
    Il problema capita quando mi reco in galleria e tento di avviare Tinfoil Installer, mi esce sempre fuori il codice errore 2155-8007, dicendomi di provare ad eseguire un aggiornamento della console.
    Ho già spulciato un po' in internet ma non ho trovato soluzione, la maggior parte hanno risolto scaricando le sigpatches aggiornate ma io ho già le ultime.

Avete idea di cosa possa controllare per questo problema? Magari ho saltato qualche passaggio io...

Grazie in anticipo a tutti :grin:!

2. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    Nel file hekate_ipl.ini che trovi nella cartella bootloader aggiungi la riga kip1patch=nosigchk sotto la voce [CFW - sysMMC] e [CFW - emuMMC].
    Fammi sapere se ha funzionato

A diellegii piace questo elemento.
  3. diellegii

diellegii Livello 1

Iscritto:
    9 Feb 2022
    Like ricevuti:
    1
    Risolto. Grazie mille!!!

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina