1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema installazione XCI usb 2tb

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da kevinx, 22 Lug 2020.

1. kevinx

kevinx Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Sto avendo dei problemi con una pennetta USB da 2tb che vorrei utilizzare per caricare giochi XCI e giocarci direttamente dalla pen drive. In pratica ho iniziato mettendo direttamente i file XCI nella USB senza aggiungere nient'altro. Alcuni giochi funzionavano perfettamente e riuscivo ad avviarli normalmente dall'album con sx os, altri si presentano con un icona bianca e la scritta "unknown developer", non me li fa avviare e mi dice di reinserire la scheda gioco perché non è stato possibile avviare il software. Nella scheda sd all'interno della switch questi giochi funzionano perfettamente e vengono letti normalmente,
    quindi non è un problema di corruzione dei file... La pennetta USB è nuova, certificata 3.0 e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Ho la versione 3.0.4 di sx os. Avete avuto problemi simili? Come avete risolto?

2. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    14
    Una chiavetta da 2tb? Sicuro che sia veramente da 2tb? Hai mai provato a scriverci 2tb di video in modo da poterne testare la reale capienza? Io una prova la farei :wink: purtroppo al giorno d'oggi girano un sacco di fake marchiate che all'apparenza sembrano legittime. Formatta tutto e inserisci un singolo gioco che sai che non ti funziona, e vedi se il problema non è una locazione della memoria. Verifica che i dump siano funzionanti. Verifica che la ver di sistema della switch sia sufficiente a far girare quel gioco.

Regards

A mimmoole, aspirina e loltag22 piace questo elemento.
  3. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    257
    sicuramente sarà una cinesata

4. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti: