Problema iphone 6

Discussione in 'Off topic' iniziata da Dona97, 25 Mar 2018.

1. Dona97

Dona97 Livello 13

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    38
    Ragà ho un problema, ho venduto un iphone 6, quando lo usavo io funzionava tutto senza problemi, l'altra persona ha fatto il ripristino del backup del suo vecchio Iphone e mo l'iphone mio che ha lui, scrive da solo o si blocca... da cosa e dovuta sta cosa??? Può essere che nel suo backup ci sia qualche file nocivo??? Grazie :smile:

2. Angius2644

Angius2644 Livello 7

Iscritto:
    9 Gen 2017
    Like ricevuti:
    22
    Il problema non può essere del backup, il consiglio che posso darti e di ripristinarlo nuovamente e configuralo come nuovo, testalo e vedi se ti da lo stesso problema, se si allora è un problema hardware; non ti da lo stesso problema? Prova a rimettere il backup e vedi se si è risolto, se da quando rimette il backup inizia a dare gli stessi problemi allora c'è qualcosa che non va con il backup (ma penso sia impossibile)

3. Dona97

Dona97 Livello 13

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    38
    Il ragazzo ha provato a formattato ma niente, cosa che quando ho formattato il cell prima di darlo a lui, mi ha fatto fare senza problemi o che...

4. Angius2644

Angius2644 Livello 7

Iscritto:
    9 Gen 2017
    Like ricevuti:
    22
    Appena formattato senza rimetterci niente, ha provato ad aprire l'app "note" e vedere se scrive da solo? (app note è un esempio, può usare qualsiasi app dove si può scrivere)

5. Dona97

Dona97 Livello 13

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    38
    Devo fargli fare sta prova... ma ieri, davanti a me, prima di fare il backup sul cell, tutto funzionava, po la sera e andato in tilt...

6. Angius2644

Angius2644 Livello 7

Iscritto:
    9 Gen 2017
    Like ricevuti:
    22
    Una prova sicura che ti fa vedere al 95% che il problema è hardware è se appena formattato ti da lo stesso errore. Poi se hai a disposizione un altro schermo potresti provare a sostituirlo e vedere se ti da lo stesso errore (ma non penso sia il tuo caso)

7. Dona97

Dona97 Livello 13

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    38
    Devo vedere domani... sempre se riusciamo a formattarlo... ma non penso che il problema sia hardware poichè mamma lo ha usato per mesi e non ha mai dato problemi. Invece lui dopo che ha fatto il backup ha avuto problemi...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina