1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema joycon stick destro

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Diapason, 13 Ott 2019.

1. Diapason

Diapason Livello 3

Iscritto:
    3 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
  2. almi05

almi05 Livello 6

Iscritto:
    3 Feb 2019
    Like ricevuti:
    37
    Il famoso joy con drifting. È un problema noto da Nintendo, in America fanno la sostituzione gratuita, in Europa non si sa. Prova a contattare la Nintendo, se ti dicono che non ci possono fare niente o compri un altro paio di joycon oppure sul web ci sono guide di come risolversi da soli il problema aprendo il joycon e sistemando il contatto.

3. Diapason

Diapason Livello 3

Iscritto:
    3 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    Ho sentito l'assistenza Nintendo, avendo acquistato la switch in giappone la garanzia italia non è valida e mi chiedono 100€ :fearscream::fearscream::fearscream:per la sostituzione dello stick. Non è che per caso qualcuno mi potrebbe cortesissimamente prestare uno scontrino di acquisto in garanzia?
    Per 100€ conviene comprarli nuovi altrimenti :pensive:

4. valered46

valered46 Livello 5

Iscritto:
    20 Feb 2016
    Like ricevuti:
    8
    Ciao proprio ieri ho sistemato un joy con pero il sinistro , ovviamente i componenti sono uguali , io ho risolto alzando la gommina di protezione e spruzzando giusto un click di spray wd40 e con un pannetto ho asciugato tutto intorno. Ripeto un piccolissimo spruzzo , ho fatto un po' di rotazioni ed ho risolto così su una switch day one.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina