1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema Keys e ChoiDujour

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da pokecraft99, 8 Apr 2021.

1. pokecraft99

pokecraft99 Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, recentemente un mio amico ha provato a effettuare un downgrade dalla versione 11.0 alla 9.2.0 (fatto nel tentativo di poter avviare devmenu), però inconsciamente non ha fatto un backup della nand e adesso non si avvia più la console. O meglio, l'RCM funziona ma non riesce a entrare nel menù della Switch. Stiamo provando a eseguire questa guida https://switch.homebrew.guide/usingcfw/manualchoiupgrade tuttavia ci incartiamo sempre con il programma ChoiDujour. Inseriamo il firmware e il keys.txt nella stessa cartella del programma ma ogni volta ci restituisce questo errore.
    Sapete come si può risolvere? Siamo abbastanza disperati, ho visto qualcuno qui nel forum che c'è riuscito ma senza spiegare come

File Allegati:

2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Da rcm non riesce a acaricare il payload del cfw e tramite quello avviare ?
    La maggior parte dei problemi in caso di downgrade dipende dagli efuse bruciati che impediscono l'avvio di un downgrade; però avviando in cfw il controllo viene baypassato.

Poi una domanda.… non sono ferrato in materia ma vedendo il log pare stiate tentando un downgrade al 4.1.0 e che le chiavi a corredo siano errate.
    Perchè tale downgrade quando dovresti cercare di riprotarla ad un firm che sia gestibile dagli efuse attualmente bruciati ?

3. pokecraft99

pokecraft99 Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    Abbiamo provato, tuttavia appare la scritta atmosphere e non procede oltre
    Ho tentato con il firmware corrispondenti ai fuse bruciati ma mi restituisce un altro errore che lascio in allegato, per questo ho provato con firmware più vecchi ma senza successo

File Allegati:

4. gelderm

gelderm Livello 19

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    326
    prova a riscaricare l'ultimo fw (11.0.1), anche da altre fonti.
    il file keys.txt lo avete preso da internet o estratto dalla vostra console?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina