1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema Mentre Gioco

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da AndreaCosta84, 14 Gen 2022.

1. AndreaCosta84

AndreaCosta84 Livello 1

Iscritto:
    14 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, ho una switch modificata, dopo una mezz'ora circa che gioco la console si blocca e mi appare questa schermata di errore, una volta premuto power, si riavvia, come posso risolvere?
    Grazie mille a tutti IMG_20220114_191039.jpg

2. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    909
    per prima cosa ti consiglio di verificare che l'SD sia in FAT32. poi cancella i file della modifica e riscarica quelli di un pacchetto tra quelli disponibili nel forum.
    la tua modifica è recente ma non so quante modifiche hai fatto nel frattempo

3. AndreaCosta84

AndreaCosta84 Livello 1

Iscritto:
    14 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0

Grazie mille, ho seguito una modifica di un ragazzo su telegram, i pacchetti li ho presi da lui, ora rifaccio la procedura dal forum, non vorrei sia da sostituire il lettore sd o altro

Grazie mille, ho seguito una modifica di un ragazzo su telegram, i pacchetti li ho presi da lui, ora rifaccio la procedura dal forum, non vorrei sia da sostituire il lettore sd o altro

Sto caricando...

Condividi questa Pagina