1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema modalità aerea

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da magnex1, 5 Gen 2022.

1. magnex1

magnex1 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho un problema con giochi scaricati da tinfoil
    Switch aggiornata (ad oggi) sia come firmware che deepsea
    Ho aggiornato le sigpatches con AIO compreso nel pacchetto di istallazione
    Ho attivato 90DNS

scarico i giochi e quando vado per avviarlo in modalità aereo , mi chiede di toglierlo , lo faccio e mi gira a vuoto la rotella

premesso , c’era un’altra discussione molto simile , ma si è conclusa senza soluzione , perciò ne ho dovuta aprirne una nuova , grazie a chi può aiutarmi

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    689
    Se hai 90DNS non c'è motivo di mettere la modalità aereo, assicurati solo di avere 90dns sempre attivo + metti anche incognito per una maggiore protezione.
    Assicurati di aver messo almeno una tua connessione ad internet funzionante.
    Può anche essere un problema del server da cui peschi i giochi, se non va dovrai cambiarlo con uno funzionante.

3. magnex1

magnex1 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Proverò a cambiarlo (ne avevo uno prima e avevi già cambiato) nuovamente , ovvio che il discorso di provare modalità aereo e non era per tentarle tutte , ho preso la lista dai “consigliati” nella guida che rimanda al video sul tubo … hai uno di questi “buono”, che sai che funziona così da vedere se il problema se ne va ?

Edit :
    Con sorpresa , cambiando server e provando a scaricare un gioco mi è venuto questo messaggio … ma se ho aggiornato col programma necessita anche di aggiornamento manuale delle sigptches ?

File Allegati:

4. FullSky

FullSky Livello 9

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    80
    Non dovrebbe servirti aggiornare manualmente le sigpatches, ma se non sei sicuro che siano le ultime aggiornale...prova queste eventualmente: https://gbatemp.net/threads/sigpatches-for-atmosphere-hekate-fss0-fusee-package3.571543/

5. magnex1

magnex1 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    i giochi che non richiedono la verifica on line funzionano e anche provando a cambiare server dove scaricare il problema persiste. Proverò adesso a mettere manualmente le sig …

Cambiate le sig a mano , cancellato i giochi e rimessi di nuovo , il problema sembra risolto , grazie a tutti dell'aiuto fino a questo momento !

6. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    689
    Cosa usi come payload principale Hekate (hekate.bin) o Atmosphere (fusee.bin)?
    Se nel dubbio non lo sai scarica queste che sono per entrambi i metodi di avvio CFW = https://github.com/ITotalJustice/patches/releases
    Scarica fusee.zip, estrai il contenuto nella SD prima però rimuovi le vecchie cartelle che trovi da sostituire con le nuove

Sto caricando...

Condividi questa Pagina