1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema modalità riposo

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Timer, 30 Lug 2018.

1. Timer

Timer Livello 1

Iscritto:
    15 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao vorrei sottoporre questo problema. Con la mia ps4 pro mi capita di avere problemi con la modalità riposto. Premetto che la uso poco e tendo sempre a spegnere la play una volta utilizzata, ma mi è capitato di provare la modalità riposo (o finirci per sbagliodopo alcuni minuti di inattività) ed in pratica capita questo:
    - vedo la modalità riposo dal led arancione sulla play ma poi non riesco a riattivarla ed uscire da questa modalità-
    Premo il tasto PS sul joypad e la play sembra riattivarsi lampeggiando a intermittenza con il led blu...ma rimane sempre schermo nero sullo stesso input del tv ma senza riattivarsi.
    A volte ho dovuto staccare l'alimentazione, altre ho tentato con la pressione prolungata del tasto di alimentazione, tant'è che ogni volta, alla ripresa, c'è sempre stata la verifica di integrità del disco di archiviazione e il messaggio di errata uscita dalla modalità riposo.
    Mi dite qual'è il problema oppure se sbaglio qualcosa?

Grazie

2. Oldsx

Oldsx Livello 5

Iscritto:
    1 Gen 2017
    Like ricevuti:
    9
    È un problema di HEN e Mira

3. Timer

Timer Livello 1

Iscritto:
    15 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Beh allora questo spiega tutto.
    Ma quindi semplicemente per usare i giochi installati tramitei fpkg devo avviare sempre HEN+MIRA oppure mi basta HEN...no perché mi sembra di ricordare che con il solo hen non funzionino...rimane il lucchetto

4. Oldsx

Oldsx Livello 5

Iscritto:
    1 Gen 2017
    Like ricevuti:
    9
    No, anche il solo HEN può avviare giochi, Mira è più per gli sviluppatori invece che per gli utenti base

5. Timer

Timer Livello 1

Iscritto:
    15 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Sarà, ma a me con il solo Hen non mi partono :pensive:

6. Oldsx

Oldsx Livello 5

Iscritto:
    1 Gen 2017
    Like ricevuti:
    9
  7. Timer

Timer Livello 1

Iscritto:
    15 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Al momento utilizzavo i dns di altro developer dopodiché ho installato la cache per poterlo usare senza connessione attiva, facendo partire il tutto dalla guida utente.
    Provo con il tuo metodo, che ad una prima occhiata tramite il broswer del pc sembra abbia sostanzialmente le stesse funzioni ma con nomi ed interfaccia diverse.
    Deduco che facendo cache install dovrei trovarmi nella stessa situazione giusto? Solo che qui si passa dal broswer della play invece che dalla funzione guida utente raggiungibile dalle impostazioni

Ultima modifica: 31 Lug 2018
Sto caricando...

Condividi questa Pagina