1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema ms pro duo o adattatore

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da Stepdinardo, 18 Lug 2018.

1. Stepdinardo

Stepdinardo Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1
    Purtroppo non sono abbastanza esperto per risolvere il problema che mi è capitato:
    Ho da poco acquistato una psp 2004 già hackata, s.o. 5.50 Prometheus.
    La psp in questione possiede già una ms pro duo da 2 GB (ma sinceramente questo mi limita molto perché riesco a mettere solo uno massimo due giochi).
    Ho acquistato un adattatore da micro sd a ms pro duo ma quando provo a inseririrla nella psp mi da errore: "Memory Stick non riconosciuta."!
    Per risolvere il problema ho provato a formattare la msd e anche a provare a copiare tutti i file dalla ms pro duo alla msd ma nulla neanche questa volta... Qualcuno ha magari una spiegazione? Una soluzione? Purtroppo non ho molta dimestichezza nel "settore"… Grazie mille a chi saprà darmi aiuto!

2. -SaM-

-SaM- Staff Moderatore Staff

Iscritto:
    5 Mar 2015
    Like ricevuti:
    18
    Ciao. l'adattatore in questione sei sicuro che funziona correttamente?

3. Stepdinardo

Stepdinardo Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1
    Purtroppo no, non sono sicuro...
    Oggi dovrebbe arrivarmene un altro e potrei provare...

C'entra poco con questo topic, ma il cfw che ho è buono? Dovrei aggiornare il fw officiale? Avrei milioni di domande ma non mi sembra il caso aprire ogni volta un nuovo topic...

4. -SaM-

Iscritto:
    5 Mar 2015
    Like ricevuti:
    18
    Siamo qui per aiutarvi, non farti scrupoli per le domande. Prova prima con il nuovo adattatore lascia perdere cfw .

5. Stepdinardo

Stepdinardo Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1