1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema ms pro duo o adattatore

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da Stepdinardo, 18 Lug 2018.

1. Stepdinardo

Stepdinardo Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1
    Purtroppo non sono abbastanza esperto per risolvere il problema che mi è capitato:
    Ho da poco acquistato una psp 2004 già hackata, s.o. 5.50 Prometheus.
    La psp in questione possiede già una ms pro duo da 2 GB (ma sinceramente questo mi limita molto perché riesco a mettere solo uno massimo due giochi).
    Ho acquistato un adattatore da micro sd a ms pro duo ma quando provo a inseririrla nella psp mi da errore: "Memory Stick non riconosciuta."!
    Per risolvere il problema ho provato a formattare la msd e anche a provare a copiare tutti i file dalla ms pro duo alla msd ma nulla neanche questa volta... Qualcuno ha magari una spiegazione? Una soluzione? Purtroppo non ho molta dimestichezza nel "settore"… Grazie mille a chi saprà darmi aiuto!

2. -SaM-

-SaM- Staff Moderatore Staff

Iscritto:
    5 Mar 2015
    Like ricevuti:
    18
    Ciao. l'adattatore in questione sei sicuro che funziona correttamente?

3. Stepdinardo

Stepdinardo Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1
    Purtroppo no, non sono sicuro...
    Oggi dovrebbe arrivarmene un altro e potrei provare...

C'entra poco con questo topic, ma il cfw che ho è buono? Dovrei aggiornare il fw officiale? Avrei milioni di domande ma non mi sembra il caso aprire ogni volta un nuovo topic...

4. -SaM-

Iscritto:
    5 Mar 2015
    Like ricevuti:
    18
    Siamo qui per aiutarvi, non farti scrupoli per le domande. Prova prima con il nuovo adattatore lascia perdere cfw .

5. Stepdinardo

Stepdinardo Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1
    Mi consigli di tenere questo? Avevo provato a scaricare un emu per gba ma ovviamente senza successo!

6. -SaM-

Iscritto:
    5 Mar 2015
    Like ricevuti:
    18
    Se non sei pratico tieni quello per evitare brik.

7. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Io ho sempre sconsigliato gli adattatori per le microsd, portano solo problemi.
    Per quanto riguarda la modifica, è da aggiornare ma c'è da editare il file version.txt nella flash0. In ogni caso per questa procedura si deve usare necessariamente una memory stick pena il brick

Sto caricando...

Condividi questa Pagina