1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problema nel ripristino/ e collegamento wifi

Discussione in 'Discussione generale Android' iniziata da dante777, 22 Apr 2019.

1. dante777

dante777 Livello 6

Iscritto:
    2 Nov 2018
    Like ricevuti:
    9
    sono alcuni giorni che con il mio Galaxy j7 non riesce a connettersi ad alcuna rete wi-fi in quanto l'icona diventa subito "grigia" mai "blu" come quando è collegato e rimane perennemente la scritta "Attivazione in corso.…". non posso nemmeno resettarlo perche all avvio quando seleziono la lingua di sistema mi appare un avviso" riavvio non autorizzato ecc" connettersi a una rete wifi per confermare l'idendità ma non posso appunto perche rimane su attivazione in corso vi allego un video sono disperato.

https://www.dropbox.com/s/8hko7ugmr...America public group_410890573079897.mp4?dl=0

2. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    570
    non vorrei essere drastico, ma con un Huawei P7 lite non mi andava più il wifi alla fine era il chip del wifi/bluetooth che era andato. provato a ripristinarlo ma il problema persisteva.
    cerca sul forum androidiani.com

3. almi05

almi05 Livello 7

Iscritto:
    3 Feb 2019
    Like ricevuti:
    41
    Dice che l'identità la puoi confermare anche con la rete mobile, prova a mettergli una SIM.
    Cmq sembra sia andato il chip del wifi

4. Toad882

Toad882 Livello 16

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    197
    Per escludere che sia un problema software ti consiglio di cercarti la rom del telefono e di ripristinarla con Odin (non chiedermi nè dove scaricare la rom nè dove scaricare Odin poiché entrambi coperti da copyright)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina