1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema nella lettura fakeSD - hardmod downgrade

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Ondina, 28 Nov 2016.

1. Ondina

Ondina Livello 1

Iscritto:
    26 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno.
    Ieri ho provato ad effettuare il dowgrade via hardmod della console, versione 11.0; andato tutto a buon fine.
    Quindi inserisco l'adattatore microSD con tutti i cavetti colorati nel reader SD e poi collego al PC.
    Non mi esce nessun pop-up chiedendomi di formattare il drive, dico vabbè, non importa, capita.
    Faccio un doc.txt al quale modifico l'estensione in .img.
    Apro WinDiskImager e non mi riconosce il Device: non esiste.
    Qualche consiglio?

2. Kiryo

Kiryo Livello 14

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    96
    che significa 'andato tutto a buon fine.'?
    'vabbè, non importa, capita.' no, se non esce nulla vuol dire che non è stata riconosciuta

3. Ondina

Ondina Livello 1

Iscritto:
    26 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    Per andato tutto a buon fine intendo di non aver fatto disastri nel saldare e con la scheda madre.
    Ho provato a controllare e mi sembrava andasse tutto bene.
    Per quanto riguarda il fatto che non sia uscito il messaggio di formattare... Non saprei che fare.

4. Kiryo

Kiryo Livello 14

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    96
    ricontrolla le saldature, prova con un altro lettore, posta delle foto..esce lo schermo blu sulla 3ds?

5. Ondina

Ondina Livello 1

Iscritto:
    26 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    IMG_6742.JPG IMG_6741.JPG Lo schermo blu appare, come nella guida, anche nel codice errore.
    Ho provato con un altro lettore ed è la stessa cosa.

6. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    151
    se le saldature son fatte bene non dovresti avere problemi con il 3ds old ,se puoi fai una foto nitida del punto sotto ,oppure cambia lettore.…..le old sono quelle che danno meno problemi ad essere riconosciute dal pc

7. Ondina

Ondina Livello 1

Iscritto:
    26 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ho ricontrollato i punti, ho provato a renderli più 'precisi' usando una punta di saldatore più sottile, 'a stessa storia: il pc non me lo riconosce. A questo punto rinuncio e provo a contattare qualcuno che lo abbia già fatto/sappia molto meglio di me. Grazie per le risposte.

8. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    151
    Se hai fatto bene le saldature e i fili non sono eccessivamente lunghi deve andare per forza,cambia reader ,DSi cinesi costano 3 Euro e vanno bene quasi tutti

Sto caricando...

Condividi questa Pagina