1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema ps4 fat dopo sostituzione connettore hdmi

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da gabrielez15, 20 Ago 2020.

1. gabrielez15

gabrielez15 Livello 1

Iscritto:
    7 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho sostituito il connettore hdmi di una ps4 fat, ed ora la console appena viene accesa fa un bip led blu e si spegne subito, cosa può essere secondo voi? ho battuto i pin della porta HDMI è 2 sembrano in corto (magari internamente, perché visivamente sembra tutto ok e non si se in realtà c'è qualche pista che sia comune con altre) mi sapete dare qualche dritta?

File Allegati:

2. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    Rifai meglio le saldature, dalla foto si vedono tre piedini che sono uniti. Usa il tester per verificare che non c'e continuità ad ogni piedino accanto all'altro.

3. gabrielez15

gabrielez15 Livello 1

Iscritto:
    7 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao, alla fine ho controllato tutto ma non ho alcun problema, tranne che a volte il tester suona tra il pin 14 e 13 , ma nel 14 ho capito che non c'è collegato nulla in realtà tralaltro la pista del 14 è anche saltata quindi non c'è proprio più il punto 14, io credo che sia qualche corto nella mobo, perché accendo la play led blu e subito si spegna neanche il tempo di girare la ventola

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina