1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema PS4 PRO

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da andrejfreestyle, 30 Mag 2019.

1. andrejfreestyle

andrejfreestyle Livello 2

Iscritto:
    2 Gen 2018
    Like ricevuti:
    7
    Ciao a tutti, ho un problema con una PS4 PRO, praticamente ero nella nella schermata principale, mi si è rotto il dualshock 4 e quindi ero impossibilitato a spegnerla, purtroppo invece di staccare la spina di corrente ho pensato di spegnerla tenendo premuto il tasto di accensione, si è spenta, ma dopodichè non si voleva più riaccendere, dopo vari tentativi si è accesa ma dopo un tot di secondi si è spenta da sola, dopodichè ho continuato a provare ad accenderla ma niente, l'indomani provando di nuovo ad accenderla dopo un paio di tentativi stessa situazione, si è accesa ma dopo un tot secondi si è spenta di colpo e non si è più riaccesa, ho sostitutito l'alimentatore con uno funzionante ma niente, non si accende, secondo voi quale potrebbe essere il problema e cosa dovrei controllare?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina