1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema PSVITA

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Max106r, 17 Mag 2021.

1. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono Massimiliano, nuovo del mondo delle console modd, ho bisogno di aiuto per favore, da poco ho acquistato una psvita modd se non sbaglio la fattura 1004 con firmware 3.60, adattatore e microsd da 128 gb, un sogno girava di tutto, ma improvvisamente una mattina accendendola mi inizia la configurazione come se fosse nuova, non riconosceva più il codice pin, la wifi ed erano scomparse tutte le icone, adrenaline, pfba, vitashell, enzo etc, ho provato di tutto, cambiato adattatore, microsd (chi me l'ha venduta mi ha dato una altra scheda col backup) ho spento riacceso, riavviato etc ma sembra si sia cancellato tutto, ma la cosa strana che il firmware è sempre lo stesso, cosa possa essere successo? non sono uno che sa smanettare con qst cose ma ho bisogno di aiuto per favore, vi ringrazio in anticipo

2. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 8

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    29
    probabilmente avevi la mod volatile, e hai tenuto sempre la psvita in standby. quando poi viene spenta (sempre se hai la mod volatile) si deve riavviare la mod, guarda sul forum nella sezione psvita guide e cerca la mod, devi andare su un sito non ricordo al momento. prova e vedi che succede, se non funziona vai su impostazioni e facci sapere con esattezza cosa ti dice la psvita su versione firmware

3. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ti ringrazio per la gentilissima risposta, l’ho sempre spenta mai in stand by ed il firmware è il 3.60

4. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 8

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    29
    riprova a effettuare la modifica, nella sezione guida trovi tutto

5. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ci provo ma non sono ne smanettone ne ho un pc windows ma solo Mac x cui non penso sia molto semplice, ci provo, grazie davvero

A proposito conoscete qualcuno dalle mie parti che saprebbe metterci le mani? Io sono di trapani per cui in provincia riesco a spostarmi tranquillamente.

6. Stark

Stark Livello 6

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    17
    Se sei su 3.60 ti basta andare dal browser dell console su questo sito
    https://henkaku.xyz/
    Premi install e viene effettuata la modifica volatile ,se ti da errore il browser prova più volte

7. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    L’ho fatto ed installato, adesso cosa faccio?

8. Stark

Stark Livello 6

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    17
    Le vedi ora le icone?

9. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Purtroppo no, mi dice che la modifica c’è anche qnd l’accento parte sempre il simbolo della modifica ma purtroppo non è cambiato nulla non ci sono le nuove icone! È come se non lèggesse la microsd, ho pure cambiato diversi adattatori e microsd ma nulla

10. Stark

Stark Livello 6

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    17
    Stai usando sd2vita? Cioè la memory card è in un adattatore xhe inserisci nello slot delle cartucce di gioco?

11. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Esatto, avevo degli adattatori che sembrano artigianali ma funziona bene, improvvisamente non ha più funzionato la modifica ed ho acquistato due diversi modelli di sd2vita ma nulla è cambiato è come se non lèggesse le schede

12. Stark

Stark Livello 6

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    17
    Se hai installato henkaku dovresti vedere molecular shell entraci e fai una foto delle unità che vedi poi postala

13. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Non esiste molecular shell ne altro

Vorrei caricare foto e video ma mi dice che è troppo pesante

14. Stark

Stark Livello 6

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    17
    La memory card proprietaria sony c'è l hai?

15. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    No purtroppo non c’è mai stata ma tutto funzionava regolarmente!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina