1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema PSVITA

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Max106r, 17 Mag 2021.

1. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono Massimiliano, nuovo del mondo delle console modd, ho bisogno di aiuto per favore, da poco ho acquistato una psvita modd se non sbaglio la fattura 1004 con firmware 3.60, adattatore e microsd da 128 gb, un sogno girava di tutto, ma improvvisamente una mattina accendendola mi inizia la configurazione come se fosse nuova, non riconosceva più il codice pin, la wifi ed erano scomparse tutte le icone, adrenaline, pfba, vitashell, enzo etc, ho provato di tutto, cambiato adattatore, microsd (chi me l'ha venduta mi ha dato una altra scheda col backup) ho spento riacceso, riavviato etc ma sembra si sia cancellato tutto, ma la cosa strana che il firmware è sempre lo stesso, cosa possa essere successo? non sono uno che sa smanettare con qst cose ma ho bisogno di aiuto per favore, vi ringrazio in anticipo

2. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 8

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    29
    probabilmente avevi la mod volatile, e hai tenuto sempre la psvita in standby. quando poi viene spenta (sempre se hai la mod volatile) si deve riavviare la mod, guarda sul forum nella sezione psvita guide e cerca la mod, devi andare su un sito non ricordo al momento. prova e vedi che succede, se non funziona vai su impostazioni e facci sapere con esattezza cosa ti dice la psvita su versione firmware

3. Max106r

Max106r Livello 2

Iscritto:
    17 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ti ringrazio per la gentilissima risposta, l’ho sempre spenta mai in stand by ed il firmware è il 3.60

4. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 8

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    29