1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema richiesta account nintendo

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da gene, 19 Giu 2021.

1. gene

gene Livello 3

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buongiorno, è da un po' di tempo che sto cercando di risolvere questo problema:
    Praticamente da quando ho installato la mia switch a deepsea v 2.3.0 atm 0.19.4 alcuni titoli mi richiedono il collegamento ad un account Nintendo.
    Premetto:non gioco on line (nn mi interessa)
    Vorrei capire se c'è una soluzione x bypassare questo tipo di richiesta.
    Ho provato di tutto: nsc builder-linkalho-estratto keys con lockpick-convertito titolo con 4nxci.….ma nulla...
    IMG20210619101033.jpg IMG20210619101038.jpg

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Ti consiglierei per risolvere il problema di usare linkhalo però dici che non funziona... Hai provato a eliminare l'account e a crearne uno falso?

3. gene

gene Livello 3

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Sinceramente.. penso di no ho usato linkalo ...non so se è questo il programma giusto x farlo

Vi aggiorno quanto segue:sono riuscito a lanciare il gioco ma quando prova a collegarsi al server mi da errore connessione...se provo a disabilitare nn mi parte il gioco , quando faccio prova connessione mi da errore 2155-8007

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Magari è un problema di sigpatches... Sicuro di averle applicate correttamente?

5. gene

gene Livello 3

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Sinceramente non so di cosa stai parlando se magari mi spieghi un po' come applicare e come procedere l applicazione di queste sigpatches...grz

6. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    È un pacchetto che va estratto direttamente dentro la SD (è stato rimosso dalle ultime versioni di deepsea, prima era già incluso). Lo trovi qua (devi scaricare la primary se usi atmosphere direttamente, altrimenti secondary se usi Hekate, quindi deepsea)

7. gene

gene Livello 3

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Continua a dai questo errore quando faccio prova connessione

File Allegati:

8. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Ma non ho capito se hai provato a eliminare tutti gli account da linkhalo e crearne dei nuovi account falsi sempre da linkhalo, non funziona?

9. gene

gene Livello 3

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Allora ,quando creo account da linkhalo la connessione nn va,quando disattivo account la connessione va ma nn riesce a collegarsi al server

Ho formattato sd in fat 32,rimesso deepsea aggiunto sigpatches(anche se già c erano) ma il game nn riesce a partire...se vuoi in pvt ti dico il titolo del game nn vorrei che fosse un problema di protezioni

Sto caricando...

Condividi questa Pagina