1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema Rosalina

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Luciano_93, 4 Mar 2019.

1. Luciano_93

Luciano_93 Livello 3

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    15
    Come dal titolo, avrei una piccola difficoltà nell'accedere al menù di Rosalina per poter utilizzare eventuali "cheat" che faccio da tramite con "Shark vive" che li scarica in automatico ma per poterli utilizzare devo accedere al gioco e aprire appunto il menù, con la famosa combinazione " Tasto L+Tasto giù+Select".

Il problema è che mi manca il tasto L:coldsweat:

Inizialmente era il tasto R che dava problemi fatto sta che avevo comprato i tasti nuovi ma ho risolto uno per spezzarsi l'altro ( e credetemi ho fatto molto delicatamente ma sono veramente troppo delicati i fili).

C'è un modo, detto questo, per poter cambiare i tasti predefiniti per poter accedere al menu in qualche modo oppure devo rassegnarmi e comprare di nuovo i tasti?

Premetto che ho un OLD 3DS, con boot9strap, luma e godmode tutto aggiornato ( God mode forse è l'unico che non ho guardato se aveva o meno aggiornamenti ).

Vi ringrazio anticipatamente a chi mi risponderá.​

2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.695
    Ni.
    Nel senso che la combo è modificabile a piacere ma da miscellaneus option a cui accedi dopo aver avviato rosalina stesso.
    Però ho letto che tutte le modifiche vengono salvate nel file config.bin.
    potresti provare a smanettare e vedere se riesci a modificarlo.

Non so se possa funzionare o meno.
    Potrei cambiare la sequenza di boot sul mio old è passarti il file.
    Prima però devo recuperare nei cassetti un’altra sd per fare una configurazione base e pulita di luma 9.1.
    La mia fra screen di avvio e temi personalizzati potrebbe essere problematica.

A Luciano_93 piace questo elemento.
  3. Luciano_93

Luciano_93 Livello 3

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    15
    Mi puoi dire eventualmente il percorso del file da vedere? Presumo che bisogna fare da pc con un editore di testo apposito ( non mi torna il nome ma l'avevo già fatto ).

Non è vitale ma più che altro se era possibile trovare una soluzione momentanea.

Comunque in entrambi i casi ti ringrazio, dopo vedo con il PC eventualmente, prima nel dubbio farò un backup.​

Curiosità, da GodMode non c'e modo di accedervi?

O magari con qualche script? Perché mi pare assurdo che non possa accedervi in nessun modo se non con la combinazione di tasti e l'unica app avviabile sia solo per aggiornare luma relativa a Rosalina:faccinachepensa:

4. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    486
    Prova e vedi se ti funziona con il file che ho allegato usando la combo Y+B :faccinachepensa:

File Allegati:

A aspirina e Luciano_93 piace questo messaggio.
  5. Luciano_93

Luciano_93 Livello 3

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    15
    @robyspy Perfetto, appena provato e mi hai risolto il problema, grazie veramente:blush:

A robyspy piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina