1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema salvataggi ps3 dopo ripristino impostazioni

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da ReB0Ot.me, 4 Dic 2019.

1. ReB0Ot.me

ReB0Ot.me Livello 1

Iscritto:
    4 Dic 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo sul forum.
    qualche settimana fa ho avuto problemi di output con la mia ps3 (slim), in pratica una volta avviata la play la mia tv a cui era collegata tramite HDMI non rilevava nulla...
    Ho provato cosi a resettare le impostazioni video come consigliato su alcuni forum tenendo premuto il pulsante di accensione, ma non ottenevo alcun risultato, per la cronaca avevo utilizzato la ps3 sulla stessa tv il giorno precedente senza alcun tipo di problema.
    quindi ho deciso affidandomi a un altra guida di resettare le impostazioni di default da recovery.
    Ma non ostante il suddetto reset abbia risolto il problema di visualizzazione ne ha creato uno piu grande...
    In pratica una volta riavviata a seguito del ripristino sono riuscito a reimpostare le impostazioni video
    ma ho notato che era stato aggiunto un * davanti ai miei profili ed essi sono stati tutti sloggati dal psn
    ed ogni qualvolta provo ad avviare un gioco regolarmente acquistato sul ps store mi chiede di accedere allo store ma il guaio e che monto un cfw :pensive:
    Ultimo ma non ultimo cio che mi importa davvero sono i salvataggi che a quanto pare sono stati scollegati dagli utenti in quanto se avvio un gioco da disco mi dice "i dati salvati non appartengono all'utente in uso"
    i dati sono tutti presenti all'interno della cartella dati salvati ps3 ma sembrerebbero no appartenere piu ai rispettivi user...
    ho provato anche con fake user data tramite toolbox ed effettivamente aggira il problema ma i giochi non partono comunque in quanto si verifica un altro errore relativo ai trofei.….

Mi scuso in anticipo per il testamento scritto sopra, mi auguro che qualcuno tra voi piu esperti possa aiutarmi, grazie.

2. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    per collegarti al PSN usa una delle guide che trovi qui sul forum e per quello hai una % di sicurezza in più.
    https://www.reboot.ms/forum/threads/ps3-andare-online-con-un-cfw-light-version.7456/
    https://www.reboot.ms/forum/threads...ine-senza-farsi-bannare-complete-version.165/
    Quindi prova a vedere se i giochi ripartono una volta che ti sei collegato al PSN.
    per i salvataggi esiste qualcosa ma non ricordo bene e non so se qui sul forum sia stato trattato l'argomento. mi sembra che si parli di resignare i salvataggi con il proprio ID, ma devi comunque esserti collegato al PSN.
    EDIT: guarda questa discussione:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...e-i-trofei-anche-su-ps3-ofw.15/?_params=Array
    è un po vecchia ma ti può dare qualche spunto.

Ultima modifica: 4 Dic 2019
    A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina