1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema scheda 256 letta male

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da c0rsaro, 5 Apr 2021.

1. c0rsaro

c0rsaro Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Ho modificato psvita e portata a 3.60 henkaku e messo scheda prima da 64 GB poi da 256 soltanto che quando inserisco quella da 256 praticamente mi legge tutto raddoppiato in fase di mb inseriti. Esempio se inserisco gamanda 2 GB troverò occupato 4 GB una volta refreshato live area. Anche altri file uguali considerate che avevo solo 50 GB occupati sulla 64 e messa la 256 sono sui 100 . Tra l altro su PC leggo tutto correttamente ed ho analizzato per sicurezza anche l sd al PC per verificare se era una scheda fake. Non so come sistemare. Qualcuno sa come fare? Grazie a tutti in anticipo

2. c0rsaro

c0rsaro Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Aggiornamento privato a inserire una 128 GB e messo lo stesso contenuto della 256 e risulta esattamente quello che c'è dentro sia su PC che su ad card ossia 58 GB se reinserisco la 256 mi risulta occupato il doppio. Ossia 116 GB devo presumere che non sia compatibile la 256 oppure devo fare qualche modifica? Qualcuno sa aiutarmi ?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina