1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema SD2VITA su FW 3.70

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da dladeli, 8 Mag 2019.

1. GiovanniPalmi98

GiovanniPalmi98 Livello 1

Iscritto:
    Lunedì
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, mi unisco alla discussione sperando possa ricevere aiuto

è da un po' di tempo che impazzisco con la ps vita mod 2004... Vi spiego il mio problema, partendo dalla base come già detto ps vita mod. 2004 con cfw 3.68 (HENkaku) con sd2vita montata con TF card Plugin tool come ux0 con capacità 64 gb e memory card originale sony da 8 gb montata con TF card Plugin tool come uma0. Inizialmente il pkgj iniziava a darmi qualche problemino non scaricandomi i giochi con diversi errori, i più comuni E-00000001 e c1-2758-2 (naturalmente ho girato tutta la rete per cercare una soluzione, ma non ha portato a nulla). I plugins sono installati con autoplugins su ur0 (ho installato i vari nonpdrm e nopsmdrm). A oggi il pkgj ha smesso di funzionare e non mi installa neanche più un gioco ( ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo, pulito la memory,le ho provate davvero di tutte) e inoltre non riesco ad installare giochi nemmeno con il metodo nonpdrm ovvero scaricandoli su pc da dps browser e caricarli nella vita... Risultato su vitashell "Refreshed 0 items".. Vi chiedo gentilmente aiuto, altrimenti a malincuore sarò costretto ad abbandonare questa meravigliosa console ricca di potenzialità , perchè ho davvero perso le speranze. Grazie in anticipo a tutti

Sto caricando...

Condividi questa Pagina