1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema SD2vita

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da beccio, 10 Lug 2018.

1. beccio

beccio Livello 3

Iscritto:
    3 Feb 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ciao a tutti, purtroppo ho un problema molto spinoso con la sd2vita. Ho comprato una micro sd samsung da 32gb, ho l'adattatore "fico" preso su internet, è identico ad una scheda gioco psvita. Appena ultimata la procedura, sia su una psvita 3.60 che 3.65, funziona tutto. Le cose che ho copiato dalla memory originale, vengono viste sulla sd2vita e funziona. Dopo un tot di minuti, inizia a "rallentare" finchè progressivamente scompaiono le icone dalla live area dopo i riavii.
    Ricostruendo il database dalla recovery, alcune boubble ritornano e alcune no. Sinceramente non so se sbaglio qualcosa io oppure è la micro sd che è difettosa? Lo fa su 2 differenti psvita e con 2 firmware diversi.
    sostanzialmente sposto la cartella tai dalla memory originale (ux0) dentro um0. E verifico in um0 che nel file di configurazione tutto punti a um0. Suggerimenti?

2. immortalex

immortalex Livello 3

Iscritto:
    12 Giu 2018
    Like ricevuti:
    6
    Lo so che puó sembrare stupido ma prova a soffiare sulla micro SD e sull'adattatore sd2vita.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina