1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problema su sd2vita

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da danielinopunk, 1 Ott 2017.

1. danielinopunk

danielinopunk Livello 1

Iscritto:
    18 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao ragazzi ho fatto passo passo la guida per avere la sd2vita come ux0 funziona tutto 200gb con il dump inserito. domandina ho notato che henkaku offline si blocca al caricamento cioè non ritorna alla home ,devo premere power e ripremerlo per chiudere lemail a tendina henkaku me lo attiva lo stesso. ho provato a re installare nuovamente henkaku offline ma fa uguale.in pratica non torna alla home e lo devo fare manualmente.
    forse sbaglio qualcosa sul file txt, per avere ux0 su sd2vita e la memory sony come uma0 devo mettere il file e il comando sulla cartella memory sony o sulla microsd? ho letto sulla guida che si può fare su ur0 ma dico sinceramente che ci ho capito poco.c'e' uno che mi dice riassumendo breve come si fa a avere ux0 come sd2vita e ux0 originaria come uma0?
    funzionare mi funziona quasi tutto ma vedo che a volte mi dice di re installare vitashell per il file danneggiato. i dump li fate con ftp o usb? grazie mille ^_^

Sto caricando...

Condividi questa Pagina