1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problema switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Heind, 23 Nov 2019.

1. Heind

Heind Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti sono bloccato . Vi descrivo il problema , ho una switch , con hekate 5.0.2 all' interno e versione 9.0
    avevo bisogno di resettare il tutto , cosi utilizzando un backup fatto in precedenza , ho effettuato il restore di eMMC BOOT0 & BOOT1 , eMMC RAW GPP , una volta concluso il restore , avvio la switch e niente schermata viola , torno in recovery mode , ma nulla non si avvia . Ho 10 efuses bruciati , quindi come da guida dovrei essere al 8.1.0 , credo che il mio backup della nand sia invece 8.0.1 da qui il problema , come faccio ad aggiornare la console e falla ripartire ? mi va bene qualsiasi versione del sistema , e anche bann se necessario l 'importante è che riesca a farla accendere .

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.685
    Prova ad avviare la console con un cfw

3. Heind

Heind Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Puoi spiegarmi la procedura passo passo? Credo di aver già provato tutto e da payload non parte nulla

4. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    257
    hekate si avvia ?

5. Heind

Heind Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Hakate si avvia fino alla prima schermata, dove puoi scegliere le varie opzioni, comprese tools, info, restore etc, se avvia in ofw ottengo schermara viola, se seleziono qualsiasi altra cosa mo riporta su hatake, se scelgo fuse primary schermata nera illuminata, se merto la 3 opzione di cui non ricordo il nome, mi escono delle scritte colorate e penso siano le key,tra 10 miniti sarò a casa, posterò qualche foto per far capire meglio

6. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.685
    Io direi di rimettere per bene il contenuto della SD utilizzando un pacchetto di quelli pronti, prima però assicurati che la SD sia formattata in fat32.

A mimmoole piace questo elemento.
  7. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    257
    formatta in fat32 e prova a rifare il restore della nand

A loltag22 piace questo elemento.
  8. Heind

Heind Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    formatto il tutto , poi rimetto hekate , con il backup e riprovo rimanendo in fat 32 ? comunque questa è la mia situazione . schermata viola se avvio normale e hekate che torna allo stesso punto , qualsiasi opzione io scelga , inoltre esiste un modo per vedere a che versione corrisponde il backup che ho nel pc ?

non mi fa formattare in fat 3, ci sono solo 2 opzioni ,exfat(non so se intendi questo ) , NTFS

File Allegati:

9. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    257
    prova con sd formatter

10. RentonMik

RentonMik Livello 2

Iscritto:
    16 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    Il tool di Windows non può formattare in FAT32 grosse partizioni; prova AOMEI Partition Assistant versione free, che formatta tranquillamente in FAT32.

11. Heind

Heind Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    ho provato ma poi il problema diventa il file del backup ,mi dice che è troppo grande anche se ho 120 gb liberi

12. RentonMik

RentonMik Livello 2

Iscritto:
    16 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    Vedo che hai già fatto un restore ma potresti avere problemi per via degli efuses; se ho capito bene ti stanno suggerendo di far partire un cfw, quindi non di rifare il restore della nand.
    E penso che intendano far partire un cfw su SYSnand (da qui il consiglio di rimettere tutto su SD in FAT32 e senza fare ancora dalla creazione della emu), però aspetta conferma dai più navigati (e considera il rischio ban).

13. Heind

Heind Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    il problema è che il cfw non parte e torna sempre indietro alla schermata iniziale

ho preso un altra sd più piccola formattata in fat 32 ed ho avviato il sysnand , mi esce una scritta rossa con il seguente testo :
    Pk92 decryption failed!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina