1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Joker84, 16 Gen 2020.

1. Joker84

Joker84 Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Purtroppo ho fatto un errore da pivello, ho fatto il backup prima di fare la modifica e dopo ho aggiornato il sistema. Dopo vari problemi di modifica ho deciso di fare il restore ma purtroppo nonostante sia andato tutto a buon fine con Hekate dopo averla spenta non da più segni di vita. quando la metto nella base di ricarica si illumina il led verde per un istante.

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Probabilmente hai bruciato gli efuses, vedi se riesci ad avviarla con cfw

3. Joker84

Joker84 Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Purtroppo non si accende in nessun modo, credo sia bruciata.
    Sarebbe possibile sostituire qualche hardware?

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Metti una SD in FAT32 con il cfw aggiornato e vedi se parte prima di darla per spacciata.… Non si brucia per così poco.

Ma non riesci nemmeno a far partire hekate? Non va nemmeno in RCM? Da pc la vede tegraRCM?

5. Joker84

Joker84 Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Non va in RCM, il PC non la vede quando la attacco, è totalmente spenta. quando tento di accenderla lei va a cercare qualcosa nella sd?

6. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Se avevi fatto la mod con autorcm va in automatico in autorcm... Hai provato a tenere premuto il tasto Power per 15 secondi e premerlo nuovamente e vedere se lo riconosce tegra rcm?

7. Joker84

Joker84 Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Si sono riuscito a farla riconoscere a tegra rcm. Ora cosa consigli di fare?

8. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Come ti dicevo, metti nella SD formattata in FAT32 un pacchetto per la mod (Ad esempio kosmos, dal loro sito sdsetup, mi raccomando metti le patches se vuoi installare nsp). Lancia dunque hekate e da li prova ad avviare (CFW) sysnand.

Se parte potrai aggiornare all'ultimo FW con choiNX e mettere il supporto ad exFAT se lo desideri (E riformattare la SD in exFAT ovviamente)

Probabilmente funziona anche senza mod se non hai bruciato efuses, ma dovresti controllarli via hekate per essere certo.

9. Joker84

Joker84 Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Innanzitutto ti ringrazio vivamente per l'aiuto, ti chiedo un'ultimo piacere dato che sono niubbo e non voglio disturbarti oltre, sapresti indicarmi una guida per fare le cose da te suddette?

10. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Metti il pacchetto di questa guida. E prova a seguirla (saltando magari i passaggi che hai già fatto).

11. Joker84

Joker84 Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, nella schermata di hekate in basso mi dice:" Nyx is missing" è un problema?

12. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.724
    Da quello che ho letto dovrebbe essere l'interfaccia di hekate, strano che ti dica che manca, comunque puoi provare lo stesso a vedere se funziona. Magari ricontrolla i file relativi ad hekate nella SD

Sto caricando...

Condividi questa Pagina