1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema UPD PKG PS4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Depla, 8 Ago 2020.

1. Depla

Depla Livello 1

Iscritto:
    8 Ago 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao. Mi sono iscritto, nuovamente, per sapere e avere un aiuto italiano diretto riguardo il problema che sto per spiegare, visto le scarse soluzioni trovate online.

Proprio ieri mi è arrivata la PS4 FAT 6.72, e subito ho eseguito la guida presente sul sito andando a modificarla alla perfezione, con tanto di blocco degli aggiornamenti (metodo consigliato).

C'è solo un problema, riesco a installare i backup ma non i loro rispettivi aggiornamenti. Ho provato con vari titoli senza riuscire ad aggiornarne nemmeno uno.

Ho anche provato vari aggiornamenti dei backup offerti da vari siti, che non cito, ma niente, ogni volta ricevo il codice errore 'CE-36441-8' indipendentemente dal backup e dalla provenienza del file di aggiornamento.

Spero in una risposta, a presto.

2. Luka8989

Luka8989 Livello 8

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    16
    Update deve essere stato creato con il suo specifico gioco, quindi scarica il gioco che insieme al suo update

Sto caricando...

Condividi questa Pagina