1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi con aggiornamento atmosphere

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Icore, 26 Apr 2022.

1. Icore

Icore Livello 2

Iscritto:
    15 Dic 2018
    Like ricevuti:
    4
    Salve, dopo oltre un anno di polvere alla console ho avuto voglia di riaccendere ed aggiornare
    Tramite daybreak ho aggiornato il firmware

Poi era molto tempo che non usavo console e quindi ho formattato SD, poi tramite sdsetup ho scaricato l'ultima versione di atmosphere

Ora la situazione è questa (vedi immagine sotto) e non avendo giochi da far partire con R premuto , posso accedere a TinWoo solo in APPLET MODE

Se forzo il caricamento di un file tramite tramite TinWoo sembra andare comunque tutto a buon fine, crea Icona sulla home per avviare il gioco, ma esce questo messaggio

Cosa sto sbagliando ??? suggerimenti??Grazie

2. aspirina

aspirina Staff Livello 53 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.864
    nella mia ignoranza in materia potrei supporre che senza sigpatches non puoi avviare giochi.
    hai provato a mettere su sd pulita una delle release complete che trovi nelle guide ?

3. Icore

Icore Livello 2

Iscritto:
    15 Dic 2018
    Like ricevuti:
    4
    Ero convinto che già il download di sdsetup era completo
    Stasera dopo il lavoro leggo cos'è sigpatch e come installare, purtroppo come detto su primo post è molto tempo che non utilizzo console
    Se puoi segnami link diretto per un download completo, grazie

4. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    553
    Per trovare le sigpatches devi usare San Google. Qui nel forum non si possono postare link che riportano al loro download in quanto è da considerarsi materiale pirata e come tale vietato.

5. Icore

Icore Livello 2

Iscritto:
    15 Dic 2018
    Like ricevuti:
    4
    @asam , per il link mi riferivo a questo messaggio, ero convinto che i download precompilati nella guida fossero completi di sigpatch

Ma allora qualè il vantaggio del download nella sezione "guide" ?? che ha degli homebrew già selezionati??

6. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    553
    Le sigpatches le puoi scaricare anche con l' homebrew AIO Switch Updater

Nel pacchetto SD setup, le sigpatches non sono incluse e cmq devi scaricarle a parte.

7. Icore

Icore Livello 2

Iscritto:
    15 Dic 2018
    Like ricevuti:
    4
    Confermo che il problema era la mancanza della sigpatch ed ho utilizzato come da suggerimento il pacchetto SD atmosphere preconfigurato preso qui sul forum
    Grazie per l'aiuto , thread chiuso

Sto caricando...

Condividi questa Pagina