1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problemi con controller WIreless

Discussione in 'Hardware' iniziata da andream8891, 3 Apr 2022.

1. andream8891

andream8891 Livello 3

Iscritto:
    11 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Salve,
    ho da diverso tempo problemi con i controller Wireless su computer usando Windows.
    Non mi sono mai interessato nel risolvere il problema perchè credevo fosse dovuto alla scarsa qualità dei controller che usassi e ho quindi deciso di investire e prendere un più serio msi Force GC30 V2.
    Anche con questo controller però ho sempre lo stesso identico problema che ho avuto con i 2 precedenti controller.
    Il controller può funzionare bene per 1-2-3 ore di fila, non ha dei momenti precisi ma di colpo inizia a scollegarsi e a perdere il segnale;
    vedo le lucette frontali dei controller lampeggiare come se ricercassero la chiavetta e ricollegarsi dopo pochi secondi, il problema e che quando inizia a fare così di solito lo fà in continuazione.
    Ho provato a mettere la chiavetta sulle prese USB dietro al computer, il computer dista al massimo 2 metri da dove mi siedo per giocare, cosa può influire sul segnale wireless? può essere un problema il fatto che accanto al computer ci sia il modem?

Cordiali saluti

2. andream8891

andream8891 Livello 3

Iscritto:
    11 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
Sto caricando...

Condividi questa Pagina