1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problemi con KOSMOS v14.2.0 - REBOOT EDITION

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da balmung86, 17 Nov 2019.

1. balmung86

balmung86 Livello 1

Iscritto:
    20 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, vi espongo il problema che sto riscontrando sulla mia switch.
    Ho comprato una switch modificata con Chip (non ho idea ddel quale) e dopo aver aggiornato a KOSMOS v14.2.0 - REBOOT EDITION tutto è andato bene, la console si accendeva sulla schermata di nyx alla semplice accensione del tasto on e potevo regolarmente accenderla e spegnerla senza perdere la mod e all'occorenza riuscivo a entrare nel menu recovery accendendo la switch.
    Alcuni giorni fa la console si è spenta a causa della batteria scarica e da quel momento anche con l'accensione mi dava solo schermo nero. non posso più accedere alla modalità rcm con la pressione dei tasti ne in nessun altro modo e l'unico mezzo con cui riesco a far partire switch è iniettare il payload manualmente con tegra rcm e lasciare la modalità riposo per non perdere la modifica. Qualcuno può aiutarmi? grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina