1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

problemi con Mac OS e trasferimento file su sd

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da nabbestia, 14 Nov 2021.

1. nabbestia

nabbestia Livello 1

Iscritto:
    30 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Salve a tutti.
    Ho installato il pacchetto deepsea e sto avendo difficoltà a trasferire file sulla mia Micro sd 128 gb sandisk.
    Utilizzo Mac OS e micro sd formattata in fat32 (ho appena provato a formattare in exfat per aggirare il problema, ma appena avviato deepsea ricevo messaggi di corruzione e neanche viene vista, è inutile insistere) e avrei bisogno di trasferire file superiore ai 4 gb, ma NS USB leader su Mac crasha continuamente dopo qualche secondo all'avvio, non permettendomi di splittare file nsp nsz o comunque fare qualcosa di realmente utile. Non riesco a trovare soluzione purtroppo e mi ritrovo con questa grossa limitazione, volevo evitare di installare windows o comprare un pc per una cosa del genere..cosa mi consigliate di fare? grazie

per completezza posto anche il report di errore che mi da ns usb loader su Mac mini m1 https://pastebin.com/4THHL72T

Ultima modifica: 14 Nov 2021
  2. bigs

bigs Livello 7

Iscritto:
    27 Ago 2015
    Like ricevuti:
    40
    Il problema potrebbe essere che non hai la versione aggiornata di Ns Usb Loader. Poco tempo fa hanno rilasciato un aggiornamento apposta per chi utilizza Mac con processore M1, prova a controllare se la tua versione è uguale o successiva a quella che risolve quel problema.

3. nabbestia

nabbestia Livello 1

Iscritto:
    30 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    ciao, la versione è l'ultima e ho pure installato zulu jdk con FX ma non c'è nulla da fare purtroppo, non mi rispondono neanche sul thread di GitHub, boh :pensive:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina